lunedì 26 marzo 2012

KNORR - Cuore di Brodo Pesce

Grazie a TRND, una delle community di marketing partecipativo più grandi del mondo, mi è stata data la possibilità di conoscere i prodotti Knorr Cuore di Brodo Pesce. Ero decisamente restia all'utilizzo di questo prodotto però sono dovuta ricredere, è ottimo!!! 
Nel pacco che mi è stato recapitato ho trovato:
Per me:
- 2 confezioni da 4 vaschette di Cuore di Brodo Pesce;
- Guida al test di prodotto con tante utili ed interessanti informazioni.
Da distribuire a amici, parenti, colleghi e conoscenti:
- 20 vaschette singole di Cuore di Brodo Pesce;
- 20 buoni sconto da € 0,40 per l'acquisto di Cuore di Brodo nelle variante preferite (oltre che al gusto di Pesce, le si possono trovare nei gusti  Manzo, Verdure e Delicato).
La confezione si apre con facilità, le vaschette sono molto pratiche e se non consumate l'intero contenuto per 2/3 giorni potete conservare la rimanenza nel frigorifero.
L'ho provato in tutti i piatti a base di pesce ed il risultato è stato notevole, il sapore diventa più ricco e di conseguenza la pietanza più gustosa.
Dopo averlo provato in diversi piatti non mi resta che consigliarvelo. Prova decisamente superata!!!



Risotto ai Gamberetti
Filetto di Pollak