martedì 17 aprile 2012

NATURWAREN



L’azienda
La nascita dell’azienda avviene a Homburg, in Germania, negli anni ’70. Il Dr. Peter Theiss, farmacista e ricercatore di Homburg, osservò direttamente l’interesse crescente delle sue clienti nei confronti di prodotti cosmetici naturali.
Da questa osservazione e da una straordinaria passione per la ricerca, decise di creare la sua linea cosmetica naturale, che unisce un’elevata qualità ad un prezzo molto interessante.
Da qui la farmacia del Dr. Theiss si trasformò nell’azienda cosmetica che, grazie ad un forte sviluppo, l’ha portata in poco più di trent’anni a diventare una realtà multinazionale, presente in tutto il mondo.
Naturwaren produce e commercializza cosmetici di origine naturale per i paesi europei estendendosi fino agli Stati Uniti.
Naturwaren GmbH è oggi un unico gruppo che accorpa una serie di marchi storici derivanti da acquisizioni strategiche di aziende specializzate in differenti aree del benessere naturale:
·   Medipharma Cosmetics specializzata nella formulazione di dermocosmetici che sfruttano le proprietà dei preziosi principi attivi contenuti nell’olio di oliva spremuto a freddo. Linea Doliva.
·   Allga Pharma GmbH rinomata nella ricerca e sviluppo di prodotti per la cura e la salute dei piedi e delle gambe. Linea Allga San.

Pomegranate Firming Face Care

Sono stata fra le fortunate che Naturwaren ha scelto come tester per la loro nuova linea al Melograno. Ho ricevuto la "Crema viso giorno rassodante e antiaging". Una morbida crema da giorno ad azione rassodante con un’innovativa sostanza attiva naturale: GATULINE IN-TENSE per un’intensa azione anti-aging. Dona tono alla pelle ridefinendo l’ovale del viso.

Ingredienti: Melograno, olio di semi di melograno, acido ialuronico, olio di oliva, crescione (Spilanthes acmella), squalene, rosmarino, olio di girasole, vitamina E, pantenolo.

Il mio parere:
E’ una crema molto morbida e semplice da spalmare, ottima per pelli normali/secche e che iniziano ad avere i primi segni dell’età (direi ideale dopo i 30 anni…). Ne basta pochissima per tutto il viso ed è molto profumata. Io ho avvertito un leggero pizzicore quando l’ho messa il primo giorno ma poi nei giorni seguenti si è tutto normalizzato. Stendendola con un leggero ed accorto massaggio è un’ottima “palestra” per il nostro viso. Il costante utilizzo migliora la pelle e l’ovale del viso perchè viene rassodato. Provatela anche Voi!!!