mercoledì 27 giugno 2012

AMBI PUR AIR EFFECTS


Grazie a Desideri Magazine (link: sito http://www.desiderimagazine.it/  Pagina in FB https://www.facebook.com/desiderimagazine ) sono diventata Vip Ambassador di Ambi Pur Air Effects.

Ambi Pur Air Effects è la giusta soluzione per eliminare i cattivi odori senza mascherarli, lasciando nell’aria una fresca fragranza. 

Lo si può trovare, al momento, in 4 differenti profumazioni:
-          Rugiada Mattutina;
-          Brezza Marina;
-          Nuvole di Cotone;
-          Fiori Delicati. 

Io ho ricevuto in anteprima l’edizione limitata di “Aria di Primavera”.

Non volendo credere alle potenzialità del prodotto l’ho subito messo alla prova… frittura di pesce!!!!!!!!!! 
E chi toglie l’odore di fritto da casa se non arieggiando per ore?

Ho fatto la mia frittura, ho lavato e pulito tutto ed alla fine ho nebulizzato Ambi Pur Air Effects nella mia cucina. Attenzione non ho svuotato il recipiente, ne basta poco!!! La profumazione che si è sprigionata mi è piaciuta molto, era come se un bouquet di fiori  con il loro profumo avesse invaso la mia casa. 

Ovviamente come per tutti i prodotti che vengono spruzzati in casa bisogna fare attenzione a come, dove, quando e quanto li si spruzza (ma credo che una dose di buon senso non manchi a nessuno spero….), soprattutto se si hanno bambini ed animali. Naturalmente niente cibo in bella vista quando si spruzzano queste sostanze nei vari ambienti!!!
Alla fine di tutti i dovuti accorgimenti, con la casa in ordine e profumata non posso che essere soddisfatta di questo prodotto. Per me è promosso!!!!!!