lunedì 2 luglio 2012

KIMMIDOLL


Il marchio KIMMIDOLL è stato concepito a seguito di una passione di lunga data per l’eleganza dell’arte decorativa, delle confezioni regalo e degli oggetti per la casa ispirati alla cultura orientale.

Le tradizionali bambole giapponesi Kokeshi sono un esempio perfetto di questa semplice bellezza orientale.

Le bambole Kokeshi sono un'istituzione culturale giapponese da oltre due secoli. Donare e ricevere queste bambole risale al periodo giapponese Edo (1603-1867), erano fatte a mano da maestri del legno al tempo noti come Kijiya, (che significa falegname in giapponese) per essere regalate come segno di amore e di amicizia. 

La bellezza della gamma Kimmidoll si trova negli splendidi valori ispiratori che ogni bambola esprime quali gentilezza, felicità, gioia e rispetto.Tutta la gamma Kimmidoll permette di celebrare questi valori con amici e familiari. 

Kimmidoll è una famiglia di personaggi bambola contemporanei, ognuno progettato con cura e rappresentano i "veri valori della Vita". Che sia una collezione o un elemento decorativo per la casa, queste bellissime bambole augurano fortuna in tutti i momenti della giornata.

Le Kimmidolls sono anche bambole da collezione che uniscono tradizione, modernità e sensibilità creativa.

Le bambile Kimmidolls sono "affascinanti" amiche che ispirano in tutto il viaggio della vita.

La gamma di prodotti Kimmidoll è molto molto di più guardate il sito.

Il marchio Kimmidoll è già un successo mondiale, ormai noti in oltre 50 paesi in tutto il mondo, tra cui Australia, Regno Unito, Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Paesi Bassi, Irlanda, Sud Africa, Nuova Zelanda, Cile, Argentina, Singapore, Hong Kong, Giappone, Corea e gli Emirati Arabi Uniti.

Questo è il premio che ho ricevuto per la mia arte (ho fatto un centrotavola tutto natura), l'agenda Kimmidoll raffigurante "Sora" che nel linguaggio Kimmidoll rappresenta la fantasia.