domenica 12 agosto 2012

BIODERMA - SENSIBIO H2O

La PRIMA SOLUZIONE MICELLARE AL MONDO che deterge e strucca quotidianamente anche le pelli più sensibili.

Come agisce:

Specialmente formulato per le pelli sensibili normali e secche, la soluzione micellare Sensibio H2O garantisce una pulizia delicata del viso e degli occhi. Elimina il trucco resistente all'acqua.
Le micelle contenute nella sua formulazione permettono una perfetta micro-emulsione delle impurità rispettando l'equilibrio cutaneo (senza sapone, pH fisiologico).


I principi attivi lenitivi e decongestionanti prevengono le sensazioni di irritazione spesso legate alla pulizia e alla rimozione del trucco.


Sensibio H2O garantisce un'eccellente tollerabilità cutanea e oculare (testato sotto controllo oftalmologico).


Sensibio H2O non è solo un detergente consigliato dai dermatologi, ma ad oggi è lo struccante preferito dalle top models.

Modo d'uso:

Sensibio H2O è una formulazione detergente ultradolce, utilizzatela con la massima delicatezza. Imbevete un batuffolo di cotone con Sensibio H2O e detergete e/o struccate viso e occhi. Rinnovate l'applicazione fino a quando il batuffolo di cotone risulterà pulito.


Sensibio H2O può essere utilizzato senza risciacquo. E' tuttavia fondamentale asciugare la pelle. L'asciugatura deve essere sempre delicata: tamponate il viso con un asciugamano di cotone pulito.


Sensibio H2O va utilizzato tutti i giorni, mattino e sera.

Caratteristiche:
Formulazione senza profumo
Senza alcool e senza fenossietanolo

Formati:

Flacone 250 ml
Flacone 500 ml
 

Ingredienti:
Water (Aqua), Peg-6 Caprylic/Capric Glycerides, Propylene Glycol, Cucumis Sativus (Cucumber) Fruit Extract, Mannitol, Xylitol, Rhamnose, Fructooligosaccharides, Disodium Edta, Cetrimonium Bromide.

Il mio parere:


Ho la pelle molto chiara e sensibile, ho iniziato ad usare questo prodotto per alleviare il rossore ma soprattutto per non avere più quel senso di "tensione" che sentivo dopo aver lavato il viso normalmente con acqua. Dopo aver passato un dischetto di cotone imbevuto di Sensibio H2O ed essermi asciugata delicatamente il viso, senza strofinare ma tamponando con l'asciugamano, sento la pelle morbida e pronta per ricevere le creme da giorno (questo detergente lo uso al mattino).