mercoledì 5 settembre 2012

ANTIAGING CLUB - Integratori



Antiaging Club è molto più di un sito di informazione, di una farmacia, di un negozio di integratori.
Antiaging Club è un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza nel tempo.
Antiaging Club si rivolge a chi desidera contrastare in maniera scientifica, sana ed efficace gli effetti dell’invecchiamento, ottenendo risultati in termini di salute e bellezza.
Il suo obiettivo è diffondere una adeguata cultura antiaging, in grado di far comprendere anche ai soggetti meno sensibili al tema, come, attraverso poche sane abitudini di vita, sia possibile contrastare l’invecchiamento, con effetti visibili sulla salute (prevenendo importanti malattie) e sull’aspetto fisico (combattendo i segni del tempo).

CULTURA ANTIAGING
La Medicina Antiaging, nasce negli Stati Uniti negli anni novanta, ed è attualmente considerata la disciplina medica con il più rapido sviluppo, grazie al sempre più diffuso desiderio di giovinezza e salute.
Prova dell’importanza della medicina antiaging negli USA è la diffusione capillare, nei supermercati, nelle farmacie e sempre più nei grandi negozi online, di prodotti antiaging.
Diversa la situazione italiana: ancora troppe persone ignorano che esista la possibilità concreta di contrastare efficacemente l’invecchiamento, prevenendo malattie e apparendo più giovani, più attraenti e più sani.
A partire dai 35 anni di età, infatti, sarebbe opportuno adottare uno stile di vita antiaging e iniziare una regolare e costante integrazione basata sull’assunzione di antiossidanti.
Ma perché ciò accada, è necessario fare cultura antiaging!

LA PIU’ GRANDE COMMUNITY
Antiaging Club, grazie alle competenze web sviluppate, si propone di diventare la più grande comunità interattiva dedicata all’antiaging, dove scambiare opinioni, ricevere la consulenza di esperti e ordinare i prodotti delle migliori marche, a prezzi scontati, da ricevere direttamente a casa.

PARTNERSHIP IMPORTANTI E ALTA QUALITA’ DEI PRODOTTI
Antiaging Club ha scelto di vendere solo prodotti di qualità, delle migliori marche del mercato nazionale ed internazionale. Molti di questi prodotti sono distribuiti con successo da anni in tutto il mondo.
Antiaging Club si avvale della partnership con AMIA, Associazione Italiana Medici Specialisti Anti -Aging, (http://www.mediciantiaging.com/) nella scelta delle case produttrici e dei prodotti. Named, Metagenics, Neokalè, International Biolife, Horus Healthcare, Shaula Farmacosmetici, Alphrema… sono alcuni dei marchi in vendita su Antiaging Club.
Antiaging Club conta inoltre sulla collaborazione di esperti (medici, nutrizionisti) per offrire un servizio di
consulenza online in grado di rispondere con competenza e professionalità alle richieste degli utenti.

TEST E PROGRAMMI ANTIAGING PERSONALIZZATI, GRATIS
In particolare Antiaging Club offre a tutti gli utenti la possibilità di effettuare gratuitamente un test sul proprio stato di salute/invecchiamento.
Grazie all’anamnesi, ai dati antropometrici e ad eventuali dati da accertamenti forniti dagli utenti, i medici di Antiaging Club sono in grado di creare la scheda personale di ciascun utente, con i prodotti suggeriti e le modalità di assunzione.
Antiaging Club permette di restare sempre in contatto con gli esperti: rinviando la scheda personale con i feed back sul proprio stato di salute e sui prodotti, nelle tempistiche indicate nella scheda, è possibile avere la migliore assistenza nell’attuazione del proprio programma antiaging.

La consulenza degli esperti di Antiaging Club è gratuita.

Ecco i prodotti in formato prova che Antiaging Club mi ha gentilmente inviato:



WOBENZYM VITAL


Da scegliere: contro tutti i tipi di infiammazioni


La sinergia degli enzimi permette di regolare il decorso dell'infiammazione sia in fase acuta che cronica.
Gli enzimi sono molecole proteiche che regolano le reazioni biochimiche. Si occupano di attivare e accelerare i processi biologici e pertanto sono denominati anche biocatalizzatori; rappresentano un'importante scelta teraputica per quelle patologie in cui l'infiammazione gioca un ruolo determinante.
La Terapia Enzimatica Sistemica (Wobenzym vital) somministra oralmente combinazioni di diversi enzimi che modulano le naturali reazioni dell'organismo, riducendo quindi rapidamente i processi infiammatori e i loro sintomi. Inoltre gli enzimi migliorano il flusso ematico e regolano il sistema immunitario in quanto anche la risposta immunitaria agli agenti patogeni è un processo complesso controllato da numerosi enzimi. La Terapia Enzimatica Sistemica può pertanto velocizzare il processo di guarigione e di convalescenza soprattutto in persone di per sé deboli o affette da svariate malattie.
Gli enzimi sono di vitale importanza per il sistema immunitario: controllano l'equilibrio tra le reazioni immunitarie di attivazione e di inibizione, attraverso le quali il nostro corpo reagisce agli attacchi degli agenti patogeni, ai traumi e agli attacchi dannosi provenienti dall'ambiente esterno.
I processi infiammatori svolgono un ruolo fondamentale nella maggior parte dei casi: negli ultimi anni, numerose ricerche hanno dimostrato che i processi infiammatori sono coinvolti nella maggior parte delle patologie, molto più di quanto non si pensasse in passato.
Gli enzimi sono in grado di accelerare il decorso di un'infiammazione e, allo stesso tempo, di ridurre il gonfiore, il dolore e le limitazioni funzionali. Il loro effetto antinfiammatorio spiega anche l'ampio spettro di applicazioni della combinazione enzimatica di Wobenzym vital, con un'elevata attività proteolitica:


· Infiammazioni del sistema venoso

· Infiammazioni nell'ambito dell'ORL

· Infiammazioni delle vie respiratorie

· Infiammazioni dell'apparato urinario e riproduttivo

· Infiammazioni delle vene e dei vasi linfatici

· Infiammazioni nelle patologie reumatiche

· Infiammazioni post-traumatiche

· Infiammazioni della cute

· Edemi causati da infiammazioni

Il complesso enzimatico di Wobenzym vital è veicolato da compresse gastroresistenti.
Gli enzimi presenti in Wobenzym vital (bromelina, papaina,tripsina e chimotripsina) risultano in forma altamente bio-disponibile, grazie alla particolare procedura di estrazione.

COMPONENTI:

Enzimi 483 mg

di cui:
- papaina 270 mg
- tripsina 144 mg
- bromelina 60 mg
- chimotripsina 9 mg

Bioflavonoidi 86 mg

di cui:
- estratto di vinaccioli 50 mg
(contenente proantocianidine oligomeriche)
- quercetina 36 mg

Eccipienti: cellulosa microcristallina, idrossipropilcellulosa, biossido di silicio, magnesio stearato, etilcellulosa, acidi grassi, trigliceridi degli acidi grassi, alginato di sodio, idrossido di ammonio.
Non contiene zuccheri, lattosio, lieviti.
Non contiene glutine.

MODALITA' D'USO:

Assumere 2 compresse 2 volte al giorno - senza masticare e con abbondante acqua. Per garantire un'efficacia ottimale degli enzimi, è assolutamente necessario consumare Wobenzym vital lontano dei pasti.

CONFEZIONE:

120 compresse.

 

BASENFIT


Da scegliere se: Cerchi un integratore per l'equilibrio acido-base dell'organismo


L'importanza dell'equilibrio acido-base
Tutti i processi metabolici che ci mantengono in vita, trasformando gli alimenti e l'ossigeno in energia, producono scorie metaboliche acide. Queste ultime vengono eliminate tramite i cosiddetti sistemi tampone che sono in grado di eliminare piccoli carichi acidi attraverso i polmoni, il fegato, i reni e la pelle.
Quando le quantità di scorie acide superano quelle che il nostro organismo è in grado di eliminare insorge l'acidosi metabolica, ovvero un sovraccarico di sostanze acide "parcheggiate" in alcuni tessuti, in attesa di neutralizzazione e smaltimento.
La condizione di acidosi metabolica può provocare disturbi quali:

. Crampi muscolari e acido lattico
. Lunghi tempi di recupero fisico
. Prestazioni sportive insufficienti
. Scarsa concentrazione
. Sonnolenza
. Irritabilità
. Alterazione della flora batterica intestinale (Disbiosi)
Come valutare la condizione di acidosi metabolica
Il metodo più facile per valutare l'acidosi metabolica è misurare il valore del pH urinario poichè una parte delle scorie acide viene eliminata attraverso le urine. La loro concentrazione varia durante il giorno e la notte; tuttavia una singola misurazione giornaliera del pH urinario, da effettuarsi nelle prime ore del mattino, pur non dando un'informazione completa, permette comunque alcune valutazioni significative. Le strisce indicatrici di pH consentono di effettuare la misurazione in modo semplice ed immediato.
Un pH fortemente acido (inferiore a 5,9), infatti, induce il sospetto di stato acidosico clinico. In questo caso è necessario modificare l'alimentazione aumentando l'apporto di frutta e verdura e valutare l'integrazione con minerali alcalinizzanti.
I rimedi dell'acidosi metabolica
Basenfit è un integratore di sali minerali alcalinizzanti in grado di tamponare l'acidosi metabolica. E' realizzato secondo i principi del Dr. Friedrich Sander (studioso di biochimica e fisiologia) nel pieno rispetto del rapporto fisiologico fra calcio e magnesio.
Basenfit contiene la combinazione ideale di minerali alcalinizzanti in grado di supportare l'equilibrio acido-base dell'organismo.

Basenfit è un integratore di sali minerali alcalinizzanti (potassio, Magnesio, Calcio, Sodio e Fosforo) per il ripristino ed il mantenimento dell'equilibrio acido-base.

Nei casi di:

. intensa attività fisica
. diete iperproteiche
. diete ricche di grassi animali e zuccheri raffinati
. diete povere di frutta, verdura ed alimenti integrali
. tabagismo, assunzione di alcool e farmaci, elevato inquinamento ambientale
. situazioni stressanti protratte
COMPONENTI:

ANALISI MEDIA
PER 6 COMPRESSE
RDA% (6 CPR)

Calcio
480 mg
60

Magnesio
182 mg
60

Potassio
46 mg
-

Sodio
294 mg
-

Fosforo
21 mg
-

Coenzima Q10
6 mg
-





Eccipienti: Amido di Mais, Magnesio stearato vegetale, Maltodestrine, Cellulosa microcristallina.
Non contiene sostanze vegetali geneticamente modificate (OGM).
Non contiene sostanze di origine animale. Prodotto esente da BSE/TSE.


MODALITA' D'USO:

6 compresse al giorno.
In caso di attività fisica intensa: 3 compresse dopo l'attività sportiva, 3 compresse alla sera prima di coricarsi, sempre con almeno 200 cc di acqua.
Non somministrare ai bambini sotto i 4 anni. Non superare le dosi consigliate.


CONFEZIONE:

100 compresse o 240 compresse.



IMMUN'AGE


Da scegliere se: cerchi un antiossidante unico al mondo, a base di papaya fermentata


Immun'Âge (FPP - Fermented Papaya Preparation) è un integratore alimentare giapponese ottenuto da Carica Papaya sottoposta ad un processo tecnologicamente avanzato di bio-fermentazione della durata di 10 mesi, unico e brevettato, che conferisce al prodotto qualità antiossidanti ed immunomodulanti uniche.
Grazie a questo lungo processo di bio-fermentazione si ottengono nuovi componenti che non si limitano ad agire da "spazzini" di radicali liberi, ma ottimizzano anche le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell'organismo, proteggendo le membrane cellulari e il DNA dallo stress ossidativo.
Le proprietà antiossidanti del frutto della papaya sono note da tempo e sono prevalentemente riferite al suo contenuto in vitamine e minerali. Infatti, il frutto della papaya, fresco, in estratto o liofilizzato, possiede solo discrete proprietà antiossidanti esogene attribuibili alle vitamine A e C ma non è in grado di svolgere attività sul sistema antiossidante endogeno o di espletare azioni immunomodulanti.
Per conferire ad Immun'Âge® le qualità antiossidanti ed immunomodulanti uniche, la via più promettente è stata suggerita dalla tradizione giapponese che vanta grande esperienza nelle tecniche di fermentazione, applicate all'alimentazione ed alla farmaceutica. La lunga bio-fermentazione, della durata di 10 mesi, è la condizione essenziale per conferire alla materia prima queste proprietà: si ottengono così nuovi componenti in grado di ottimizzare tutte le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell'organismo.
Il processo di bio-fermentazione di Immun'Âge® permette di modificare profondamente anche il contenuto di proteine e carboidrati, originando un complesso di nuove sostanze, chiamate ß-Glucani, con proprietà immunomodulanti documentate in letteratura scientifica.
Immun'Âge è prodotto da oltre 20 anni in Giappone e le sue qualità uniche sono ormai apprezzate da milioni di persone in tutto il mondo. 
L'assunzione costante e ricorrente di Immun'Âge (cicli da due mesi - 1 bustina da 3 gr al dì) consente di affrontare con vitalità ed entusiasmo i ritmi frenetici del quotidiano; Immun'Âge si è caratterizzato nel tempo come ottimo "tonico" per il fisico e per la mente e ciò ha favorito la sua crescente diffusione in tutto il mondo.
E' particolarmente indicato per persone sottoposte ad intenso stress professionale, per anziani che iniziano a sentire il peso degli anni, per chi ha difficoltà di memoria o soffre di stanchezza cronica e per chiunque voglia attuare una prevenzione influenzale; può essere inoltre utilizzato anche dai bambini, soprattutto nel corso di periodi delicati quali il "cambio di stagione" e l'inizio delle scuole. 
Immun'Âge è l'unico testato scientificamente in tutto il mondo.
Immun'Age è l'unico coadiuvante prescritto anche da medici in caso di patologie severe quali Morbo di Parkinson, Malattia di Alzheimer, Aids ecc.
Le numerose testimonianze positive che riceviamo quotidianamente ne confermano l'efficacia. 

MODALITA' D'USO: 
1 bustina al giorno. 

COMPONENTI: 
FPP - Fermented Papaya Preparation 

CONFEZIONE: 
30 o 60 o 90 bustine da 3 gr. 

AVVERTENZE: 
Immun'Âge non presenta controindicazioni, né interazioni con farmaci.

Questi sono solo 3 esempi di integratori disponibili nel sito di Antiaging Club.




Per informazioni e materiale fotografico:

Monia Trentarossi

monia@antiagingclub.it

Mob: +39 393 3546870

Tel. + 39 02 49527515