domenica 23 settembre 2012

FRIA - Salviettine per Milleusi


Quando ho conosciuto Fria? Me lo ricordo bene…  era Maggio ‘10 e sono andata al cinema… sì sì al cinema!!! Era appena uscito il film “Cosa voglio di più” con degli interpreti strepitosi (Alba Rohrwacher, Pierfrancesco Favino e Giuseppe Battiston), la protagonista femminile si fermava sempre a fare la spesa al supermercato prima di tornare a casa dal lavoro, cosa comprava? Le salviettine Struccanti della Fria!!! L’amica, che era con me, vedendole  ha subito esclamato “ma sono quelle che uso io!!!”, io invece ehm.. ehm.. come dire… non le avevo mai sentite nominare!!!

Praticamente Fria aveva deciso di farsi conoscere da un più grande numero di pubblico femminile lanciandosi sul grande schermo.

Incuriosita da una pubblicità così eclatante in un film, il giorno dopo ho cercato in internet ed ho scoperto che Fria ha un’infinità di prodotti utili per ogni tipo di esigenza, insomma un mondo a me sconosciuto…

Curiosando nel sito ho scoperto che registrandosi e quindi diventando “Fria Friends” avrei avuto dei vantaggi fra i quali beauty consigli, prodotti in anteprima e, vantaggio da non sottovalutare, dei prodotti in omaggio come benvenuto. Potevo forse farmi sfuggire un’occasione del genere? Certo che no!!! Mi sono iscritta e nel giro di un mesetto, quindi a Giugno ’10, ho ricevuto l’omaggio tramite posta.

Omaggio di benvenuto come Fria Friends: Salviettine Struccanti e Maschera Idratante Nutriente
Ma non finisce qui!!! A Giugno ’10 in occasione dei Mondiali di calcio in Sudafrica (stendiamo un velo pietoso su come sono andati a finire…), Fria progetta anche un altro modo per farsi conoscere dalle donne, infatti partecipando al loro contest ed indovinando i risultati delle varie partite, che la Nazionale Italiana avrebbe giocato, si poteva vincere una confezione di salviettine Fria. Ed anche qui potevo farmi sfuggire l’occasione? La partita in questione era “Italia-Paraguay”, come sarebbe finita? Io avevo pronosticato 1-1 e così è stato, quindi ho vinto!!!  Le salviettine senza farsi attendere troppo mi sono arrivate anche qui tramite posta.

Omaggio per aver indovinato il pronostico Italia-Paraguay (Mondiali in Sudafrica '10)
A Novembre-Dicembre ’11 Fria decide di rinnovare il look per le confezioni  delle salviettine Struccanti. Invia a tutte le Fria Friends un sondaggio dove esprimere il proprio parere ed a Febbraio ’12 il verdetto sulla nuova grafica della confezione. Ho scelto bene ed anche stavolta ed avrei dovuto ricevere una confezione di salviettine come ringraziamento per aver partecipato al sondaggio ma ahimè stavolta non sono arrivate, queste poste ultimamente fanno proprio disperare….  

Ma ora arriva il momento più bello perchè, essendo iscritta al sito come Fria Friends ed essendo anche una blogger, sono stata scelta come tester per i prodotti Fria!!!!

Guardate quanti prodotti ho ricevuto (ci sono anche le salviettine con la nuova veste grafica che non avevo ricevuto perché “disperse” nel tragitto postale..)


Le salviettine Struccanti non le lascio più, comodissime da usare senza avere in giro altri prodotti, risparmio tempo, soldi e spazio. Se usate cosmetici waterproof o a lunga tenuta sappiate che ci sono anche le salviettine Struccanti specifiche per questo tipo di trucco.

Salviettine Struccanti (nuova veste grafica)
Salviettine Struccanti indicate per cosmetici waterproof o a lunga tenuta


Se poi non avete tempo da perdere ma sentite il bisogno di fare una bella pulizia al viso, vi consiglio le salviettine Esfolianti, levigano e puliscono la pelle con delicatezza ma in profondità. Hanno una doppia superficie, un lato più ruvido adatto alle pelli normali ed un lato più dolce adatto alle pelli delicate. Sono indicate soprattutto a chi ha punti neri e pori dilatati, perché la pelle viene pulita in profondità ed il poro ricomincia a “respirare” riducendosi di visibilità.




Ottime da tenere in borsa, perchè la confezione è piccola e comoda ed anche perché si sa mai…, le salviettine Milleusi (a volte capita di dover lavare le mani e non avere nemmeno l’acqua a disposizione) e perché no anche le salviettine Intime, soprattutto se si è fuori tutto il giorno e si sente la necessità di rinfrescarsi. Queste le ho sempre in borsa e mi sono servite in più occasioni!!!

Salviettine Milleusi Muschio Bianco e Menta
Salviettine Milleusi Te' Verde

Salviettine Formula Bio Avena-Calendula-Camomilla
Salviettine Intime Formula Bio 100% Puro Cotone
Salviettine Intime Estratto di Malva

Ed infine, se non avete tempo per un trattamento al viso dall'estetista, Vi consiglio le maschere. Dopo aver deterso bene il viso, applicate queste maschere per 10 minuti, staccate la spina e dimenticatevi di tutto il resto del mondo che Vi gira intorno... trascorso questo tempo toglietela e massaggiate delicatamente il viso fino all'assorbimento di tutto il prodotto, non serve il risciacquo, il risultato è assicurato!!!

Maschera Anti-Età Riequilibrante
Maschera Idratante Nutriente




















Fria non mi ha delusa, sotto tutti i punti di vista, generosità negli omaggi ma anche nella qualità dei suoi prodotti oltre che nel prezzo.

Questo è il sito: http://www.friafriends.it/

Questa invece è la pagina in FB: https://www.facebook.com/pages/Fria-Friends/119658751381689