domenica 30 settembre 2012

GRANORO... la nostra tradizione, la nostra casa, la nostra pasta!!!



Questo rappresenta per me GRANORO… il sapore, l’amore e tutto quello che di buono e bello trovo nella mia casa!!!

Grazie all’impegno imprenditoriale di Attilio Mastromauro, discendente da un’antica famiglia di industriali pastai, il cui primo Pastificio di famiglia risale al 1930, il nuovo Pastificio col marchio Granoro inizia la sua attività nel 1967.

Il “Pastificio Attilio Mastromauro – Granoro Srl” ha sede a Corato in Puglia, regione nota sin dall’epoca romana per essere zona di produzione dei migliori grani duri d’Italia e antico territorio di produzione della pasta alimentare di semola di grano duro.

La qualità della pasta Granoro è frutto della passione, della cura e dell’attenzione posta in tutte le fasi di lavorazione, che armonizzano l’antica tradizione pastaia con le moderne tecnologie produttive. E’ proprio il Sig. Attilio, con le sue figlie, Marina e Daniela, a supervisionare ogni giorno tutti i processi produttivi affinché l’alta qualità della pasta Granoro sia sempre costante.

Il risultato è una pasta italiana di qualità, dal profumo e dal colore intensi, tipici del grano duro dorato dal sole, da un “giusto spessore”, da un tempo di cottura equilibrato ed uniforme.

Tantissime Soluzioni Gastronomiche proposte da Granoro, nel loro sito potrete trovare molte Ricette con le quali preparare i vostri piatti. I prodotti Granoro fra l’altro si possono anche acquistare direttamente dal loro e-shop.

Partecipando al contest in FB "SCATTA E VINCI CON GRANORO!" creato da Granoro (questa è la loro pagina in FB ) ho vinto un buono da spendere nel loro e-shop e questo è il risultato…