sabato 20 ottobre 2012

OMIA LABORATOIRES - Cosmetica Naturale


Omia Laboratoires offre soluzioni cosmetiche attraenti ed innovative da utilizzare ogni giorno.
La loro ricerca da molto spazio alle materie prime di origine naturale, se possibile e utile materie prime da provenienza biologica certificata, per creare prodotti in sintonia con la natura e la pelle.

Il tutto unito da Ricerca, Qualità, Competenza, Passione ma soprattutto ad un costo equo che rendono questi prodotti accessibili a tutti.

Questi sono i fondamenti che stanno alla base dei cosmetici Omia Laboratoires.

L’azienda mi ha gentilmente inviato dei prodotti OMAGGIO per poterli testare:



DERMO BAGNO ALOE VERA 400ml – con Vitamina E - SLES Free
Il Dermo Bagno fa parte della Linea Eco Biologica, è un detergente specifico per il corpo a base di gel di aloe barbadensis miller da agricoltura biologica certificata. Adatto anche per chi ha la pelle sensibile e formulato per essere utilizzato tutti i giorni assicurando idratazione ed elasticità alla pelle.



Il mio parere:
Ha la consistenza di un gel e con un buon profumo fresco.
Io l’ho usato sotto la doccia mettendone un po’ sul guanto-scrub che poi passo sul corpo.
Io ho la pelle delicata e devo stare attenta ai prodotti che uso onde evitare rossori e pruriti vari, posso senza dubbio dire che con questo detergente mi sono trovata veramente bene.
Nessun problema durante e dopo la doccia, la pelle è morbida e non “tira” come spesso succede dopo essermi lavata.
Il Bagno Doccia è promosso!!!




OLIO DI MANDORLA 100ml
L'Olio di Mandorla impiegato in questa linea proviene da agricoltura biologica certificata, viene estratto con metodi meccanici senza l' utilizzo di solventi sintetici e fa parte della Linea Erboristica. Viene utilizzato per la cute sensibile e per il trattamento delle pelli secche e irritate. Incluso in creme, emulsioni ed oli cutanei, ha una funzione ammorbidente e rassodante. Questo rimedio è ideale per conferire alla pelle maggiore elasticità e morbidezza, prevenendo la formazione di smagliature.



Il mio parere:
Perfetto dopo la doccia (o il bagno), ne basta poco e lo si stende facilmente con un semplice massaggio. Si assorbe subito e la pelle non resta unta ma anzi è super idratata e morbidissima, un vero portento contro le smagliature (io ho la fissa per le smagliature….) e quindi un ottimo rimedio tutto naturale per combattere il più brutto dei problemi della pelle.
Non c’è niente da dire, Olio di Mandorla promosso!!!

L'Olio di Mandorla prima dell'utilizzo
Io lo utilizzo soprattutto come antismagliature su cosce e glutei