domenica 7 ottobre 2012

STEAMCREAM



Una sola crema idratante per viso, mani e corpo? 

STEAMCREAM rappresenta l'ultimo concetto nella cura della pelle. Una crema idratante fatta artigianalmente utilizzando ingredienti naturali freschi di qualità e che sfrutta come tecnica di lavorazione il vapore. Questo metodo unico rende la crema (ricca in particolare di avena ed olio essenziale di lavanda) molto leggera e permette d’essere assorbita immediatamente dalla pelle. E’ per questo che Steamcream è un ottimo trattamento naturale idratante per la pelle del viso, inoltre la consistenza la rende anche un perfetto trattamento nutriente per il corpo e le mani.

L’imballaggio è tutto reciclabile ed è possibile riutilizzarlo.

Steamcream ha adottato severe normative che rispettano l’ambiente, gli animali e le persone, collabora solo con fornitori che adottano le stesse politiche.

Ecco la confezione con la quale Steamcream mi ha inviato in OMAGGIO per poterla testare



Il mio parere:

Non c’è che dire, la confezione è veramente molto bella e non sarà di certo buttata una volta che la crema è finita, già adesso si può la lasciare in bella vista e non, come di solito succede per le confezioni di creme e cremine, riposta in un armadietto perché “non presentabile”.

Formato perfetto anche da tenere in borsa e sempre a portata di mano in caso di necessità.

Il profumo di lavanda che si diffonde non appena aperta la confezione è meraviglioso!!!

Una crema altamente nutriente, io ho la pelle del viso che tende a lucidarsi e quindi meglio utilizzarla quando sono sicura di stare all’aperto (specie nella stagione fredda), ottima per idratare la pelle del corpo dopo la doccia, ideale per le mani specialmente adesso con il primo freddo!!!

Sì la prova è superata, una sola crema idratante per viso, mani e corpo? Con STEAMCREAM si può!!!

La crema leggera e profumatissima

Ideale per le mani