domenica 13 gennaio 2013

DELAROM - La scienza naturale della bellezza


DELAROM è un marchio francese che da trent'anni, grazie a Christine Benet e all'équipe d'ingeneri chimici della quale si avvale, ha messo a punto dei preparati cosmetici dalle formule naturali ed innovative con texture originali e profumazioni delicate.

Gli ingredienti ed i profumi utilizzati provengono tutti dal bacino mediterraneo alcuni dei quali sono l'arancio, il sesamo, l'albicocca, l'hamamelis, il tiglio, l'oliva, la lavanda. Le formule sono realizzate combinando gli estratti vegetali, naturali o di coltivazione biologica allo scopo di ottenere dei prodotti finiti il più possibile naturali ed efficaci.

Tutti i prodotti DELAROM sono SENZA:
- Parabeni;
- Fenossietanolo;
- Silicone;
- Oli minerali;
- Ingredienti di origine animale.


Questi sono i prodotti che DELAROM mi ha gentilmente inviato

 
- n. 1 formato prova da 5 ml. di Maschera Esfoliante Viso all'argilla rosa lenitiva e purificante;
- n. 1 formato prova da 2 ml. di Crema Viso Idratante all'Aloe Vera Bio;
- n. 1 formato prova da 2 ml. di Crema Viso Super Idratante al Burro di Pesca;
- n. 1 taglia viaggio da 15 ml. Crema Viso Rivitalizzante contro i primi segni dell'età;
- n. 2 taglie viaggio da 30 ml. l'una di Latte Corpo al Burro di Karité Bio alla profuzione dell'arancia.

Io ho provato:

Maschera Esfoliante Viso all'argilla rosa

Adatta ad ogni tipo di pelle, e quindi anche alla mia molto delicata e facilmente irritabile. Ho fatto questa maschera la sera. L'ho distribuita sul viso, ho aspettato circa dieci minuti e poi con movimenti circolari ho iniziato a massaggiarla in modo tale da praticare un vero e proprio peeling, infine ho sciacquato con acqua tiepida. 
Risultato? Ottimo, la pelle è risultata morbidissima, levigata e per niente irritata. Maschera Esfoliante promossa a pieni voti!!!  




Crema Viso Rivitalizzante

Da utilizzare mattina e/o sera, io l'ho usata dopo la Maschera Esfoliante. Un profumo eccezionale e leggero di caprifoglio. Facile da stendere, si assorbe subito, la pelle è morbida e ben idratata ma soprattuto non resta unta, quest'ultimo aspetto mi sta particolarmente a cuore visto che la pelle del mio viso tende a lucidarsi facilmente. Non ho avuto problemi di rossori o pizzicori. La utilizzerò di sicuro anche come crema giorno. Anche questo prodotto per me è ottimo, promosso a pieni voti!!!




Latte Corpo 

Dopo la doccia è il prodotto giusto da utilizzare, si stende facilmente con un massaggio e si asciuga subito. La pelle resta morbida e ben idratata. Nessun problema di rossori o pizzicori. La profumazione all'arancia a me piace tantissimo e veramente mi ricarica. Nessun dubbio, anche questo prodotto mi è piaciuto molto e quindi è promosso a pieni voti!!!





Ve lo dico sinceramente sono rimasta conquistata dalla qualità di questi prodotti, Voi li conoscete? Li avete provati? Fatemi sapere cosa ne pensate!!!