lunedì 21 gennaio 2013

ERBA VITA - La via naturale del benessere



ERBA VITA nasce nel 1982 da un’antica tradizione familiare e dalla profonda passione del Dr. G. Carlo Bollini. Un'azienda che trasmette la forza del suo passato verso il futuro. Protagonista sulla scena internazionale del settore salutistico, posizionata tra le prime aziende europee, Erba Vita è presente in oltre 26 paesi fornendo qualità ed efficacia con i suoi oltre 2000 prodotti a tutta la sua clientela.

Ogni prodotto nasce da materie prime di primissima qualità e tutti sono sottoposti a rigorosi controlli. Continue verifiche sono attuate su tutta la filiera produttiva a partire dalle officine di produzione, al fine di garantire la stabilità dei principi attivi presenti nel vegetale. Questo principio è alla base di ogni prodotto.

L'azienda Erba Vita mi ha gentilmente inviato come OMAGGIO un suo prodotto, o meglio n. 4 buste da gr. 100 l'una, di Tè ai Frutti di Bosco (la miscela contiene: Rosa di Bosco, Ibisco, bacche di Mirtillo, Ribes, Prugna, Uva Passa).





Il tè ai Frutti di Bosco è ideale sia per l’estate, da bere anche fresco, ma soprattutto per l’inverno. Ha proprietà dissetanti e digestive, è senza caffeina o teina ed è profondamente rilassante. 

Ho quindi pensato di offrirlo alle mie amiche per il nostro pomeriggio di ritrovo, la preparazione è semplicissma... Ho messo l'acqua sul fuoco e nel frattempo ho riempito il filtro con questa stupenda e profumatissima miscela.


Ho atteso che l'acqua si scaldasse al punto giusto ed ho inserito il filtro per 5 minuti, poi l'ho versato nelle tazze. Bellissimo questo colore rosso-amaranto, un profumo che non Vi dico, non era nemmeno necessario zuccherare perchè era già naturalmente dolce ma nel caso un po' di miele va benissimo.


Vi consiglio di visitare il sito di Erba Vita, ci sono tantissimi prodotti che sicuramente faranno al caso Vostro. Sono prodotti ottimi e potrebbero essere anche delle belle idee regalo!!!