mercoledì 20 febbraio 2013

ERBA VITA - Energia dalla Natura



Molti di noi si mantengono in forma non solo mangiando bene e nel modo giusto ma anche, e forse soprattutto, praticando dello sport. Io ad esempio non rinuncio mai al mio jogging, quando torno a casa sono soddisfatta, stanca e con un grande bisogno di dissetarmi per spegnere la sete.

Ho avuto il piacere di provare in anteprima, con altre colleghe blogger, la nuova bevanda energizzante al 100% naturale GO&FUN Energy Drink di ERBA VITA.




E' una bevanda completamente naturale a base di 5 estratti vegetali, l'unica priva di conservanti e coloranti, analcolica e dissetante con aromi esclusivamente naturali. 

Contiene:
- Ginseng e Matè per ridonare energia e stimolare l'attività mentale;
- Guaranà per stimolare l'adrenalina aumentando così la resistenza alla fatica ed incrementare la tonicità cardiaca e muscolare;
- Rodiola per stimolare e migliorare la concentrazione;
- Tè Verde che esalta l'effetto biologico di tutti gli ingredienti contenuti ed ha effetto antiossidante;
- Vitamine: B3, B5, B6, B12, C e zucchero.





E' contenuta in una pratica lattina da 250 ml di un bel colore verde smeraldo.
























Tutti i componenti e relative percentuali contenuti sono indicate sul retro delle lattine, e sempre sul retro sono riportate tutte le indicazioni sul consumo della bevanda.

















Il mio parere:
E' di colore giallo paglierino, leggermente frizzante, ha un ottimo gusto agrumato simile al pompelmo ed è molto dissetante. E' un valido integratore energetico per tutte quelle persone che hanno bisogno di una ricarica dopo aver consumato energie (quindi validissima per chi pratica sport), non ha effetti collaterali ma contenendo caffeina è sconsigliata alle donne in gravidanza o che stanno allattando, ai bambini  ed a tutte quelle persone sensibili alla caffeina. 

Questo drink energetico mi è piaciuto molto, per me prova superata a pieni voti!!!