giovedì 14 febbraio 2013

ERBARIO TOSCANO - Crema Mani all'Uva Reale



Chi di Voi non ha mai avuto problemi di mani screpolate o arrossate a causa del freddo? Io ho la pelle chiarissima e molto delicata, soprattutto nella stagione invernale le mie mani sono le prime a risentire delle basse temperature nonostante stia molto attenta ad usare i guanti quando esco all’aria aperta.

In questi giorni, grazie ad ERBARIO TOSCANO, sto provando


Questa Crema Mani fa parte della linea Uva Reale di Erbario Toscano, l’intera linea è certificata ICEA (Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale) che garantisce la qualità delle materie prime utilizzate tutte selezionate nel rispetto delle procedure ECO-BIO. 

Grazie ai principi attivi naturali dell’olio di vinacciolo, i prodotti prevengono l’invecchiamento della pelle proteggendola dallo stress e dagli agenti esterni mentre la fragranza fruttata e delicata dell’uva ha un effetto energizzante e rivitalizzante sia sul corpo che sullo spirito.


La Crema Mani all’Uva Reale è morbida e leggerissima, si stende facilmente con un delicato massaggio ed ha una profumazione fruttata delicata ma persistente. Si asciuga subito e non unge, cosa che mi piace molto, lascia la pelle morbida e ben idratata. Sia l’effetto che il profumo di questa crema sono decisamente piacevoli. Crema Mani senza dubbio promossa!!!