venerdì 15 marzo 2013

DELICATESSE STORE - Piatti Pronti a casa tua



DELICATESSE S.P.A. propone piatti pronti e specialità gastronomiche preparati con ingredienti genuini e gustose ricette italiane (Primi, Secondi di carne, Secondi di pesce, Contorni, ecc..), NON SONO SURGELATI, sono solamente da scaldare in padella, al forno o microonde in pochi minuti e subito pronti da portare in tavola. 

In collaborazione con l'azienda partner WEB-STORE ha realizzato il sito e-commerce WWW.DELICATESSESTORE.IT per la loro vendita on-line in formato mono-porzione e/o multi-porzione in base alle necessità del cliente. L'obiettivo è rendere l’acquisto semplice, veloce, economico, nella massima comodità e sicurezza.

Delicatesse Store propone i suoi piatti pronti non solo alla "Ristorazione Professionale" (bar, mense, aziende, negozi alimentari, gastronomie, caffè, pub, ristoranti, alberghi, birrerie, Catering) ma anche ai privati, con consegna a domicilio in tutta Italia. La spedizione è veloce e senza un minimo quantitativo d'ordine. Il trasporto e l'imballo sono adeguati nel rispetto della catena del freddo al fine di mantenere inalterata la freschezza del prodotto.

I piatti proposti sono veramente molti ed io ho potuto provare, nel formato mono-porzione, queste portate



Caramelle di pasta con Speck, Brie e Salvia


Ingredienti: Caramelle di pasta fresca, Speck, Brie, Latte, Besciamella, Burro, Sale, Erba Salvia, Vino, Noce Moscata.

Come prepararli : 
Forno microonde - forare la pellicola protettiva, porre la vaschetta nel forno microonde e scaldare per 1 minuto a 650/700 W, aprire del tutto la confezione e mescolare il contenuto, riscaldare a 650/700 W per 30 sec/1min.

Padella - rimuovere la pellicola protettiva, versare il contenuto in una padella antiaderente e scaldare per 3 minuti a fuoco moderato, rigirando di tanto in tanto.

Forno tradizionale - aprire la confezione, versare il prodotto in un piatto adatto per il forno, inserire nel forno preriscaldato a 180° per 3/4 minuti.



Io ho utilizzato il forno a microonde, ho dato una spolverata di formaggio grattugiato e questo è il piatto servito in tavola....



                               

Tagliata di Pollo al Rosmarino con Patate al forno

Ingredienti: Carne di Petto di Pollo, Olio di Semi, Sale, Rosmarino, Patate.

Come prepararli:
Forno microonde - forare la pellicola protettiva, porre la vaschetta nel forno microonde e scaldare per circa 2/3 minuti a 650/700 W. Attendere 30 secondi e servire. 

Padella - rimuovere la pellicola protettiva, versare il contenuto in una padella antiaderente e scaldare per 3/4 minuti a fuoco moderato, rigirando di tanto in tanto.

Forno tradizionale - aprire la confezione, versare il prodotto in un piatto adatto per il forno, inserire nel forno preriscaldato a 180° per 3/4 minuti.




Anche in questo caso ho utilizzato il forno microonde....



Le porzioni sono decisamente abbondanti e le pietanze ottime, guardate il sito e fate comodamente le Vostre scelte approfittando della possibilità di effettuare gli ordini on-line!!!