venerdì 19 aprile 2013

LACOMPATIBILE.IT - Caffè di qualità


Volete un caffè di qualità ad un prezzo accessibile? LACOMPATIBILE.IT fa per Voi!!!

LaCompatibile.it utilizza solo Caffè Torrefatto in Italia da un'azienda certificata ed operante già dal 1870. Per preservare intatto l'aroma ed il gusto del caffè appena torrefatto, viene macinato ed immediatamente incapsulato. Le capsule vengono sigillate singolarmente in astucci monodose in atmosfera protetta, per evitare l'ossidazione del prodotto e per mantenerne a lungo intatta la qualità, impedendo inoltre agli odori di penetrare. Tutte le capsule LaCompatibile sono utilizzabili con macchine da caffè Nespresso.

Anche io ho voluto provare la bontà di questo caffè, l'azienda mi ha gentilmente omaggiata del Cofanetto Assaggio che contiene ben 25 capsule di 4 differenti qualità

















Qualità fortissimo

Il vero ristretto italiano 100% arabica, potente e deciso ma sempre con un'unica incredibile cremosità ed un retrogusto pieno e intenso.




















Qualità Espresso Bar

Una miscela preparata artigianalmente per garantire la migliore combinazione di Arabica e Robusta e per ottenere un aroma intenso, una soffice crema e un piacevole retrogusto persistente.


















Qualità Decaffeinato

Un decaffeinato corposo e intenso, creato appositamente per chi non vuole rinunciare al piacere di un ottimo caffè espresso italiano da gustare in ogni momento della giornata.




















Qualità Amabile

Una miscela dolce e delicata dal lieve retrogusto di nocciola. Un caffè lungo, ma dall'intensa cremosità. Il suo profumo rievoca quello della cara e vecchia moka di un tempo.












Io (con le mie amiche) ho voluto provare.....





Il profumo che si sprigiona quando ho aperto le confezioni delle capsule è stupendo, nessun problema nell'utilizzo di queste capsule compatibili, un bel caffè cremoso e con molto gusto, direi che non si può chiedere di più.


Vale la pena approfittare della possibilità di acquistare on-line questo caffè, troverete inoltre anche accessori utilissimi per il corretto mantenimento e funzionamento della Vostra macchinetta del caffè espresso!!!