venerdì 24 maggio 2013

FREEESTYLEXTREME - Abbigliamento Grintoso con Stile



Il marchio FREESTYLEXTREME nasce nel 2003 grazie ad un piccolo gruppo di motociclisti ed appassionati di sport estremi che notano una carenza di mercato specializzato nell'abbigliamento da motocross. 

In principio l'attività si concentrava sulla fiorente disciplina del Motocross Freestyle, che stava rapidamente guadagnando fama anche fuori dagli U.S., in Europa e tutto il mondo.

Dopo essersi presentata al maggior numero possibile di show freestyle, eventi di sport estremi, gare e competizioni, FREESTYLEXTREME ebbe l'idea di creare un catalogo on-line che offrisse ai clienti la possibilità di ordinare articoli di marche da MX altrove introvabili. La richiesta di questi prodotti fu maggiore di quanto ci si sarebbe mai aspettati.

Nel 2004, fu creato FREESTYLEXTREME.COM con una manciata di marche e da lì in poi l'attività è decollata. Il sito è stato tradotto in molte altre lingue per distribuire e vendere in tutta Europa più facilmente, da quel momento si è sempre cercato di offrire i migliori prodotti delle marche più esclusive.

Negli anni, FREESTYLEXTREME si è evoluta da sito web a comunità rispettata da clienti, piloti, industrie del settore e anche dalla concorrenza con più di 100.000 fans su Facebook e dozzine di atleti e brand supporters (fra cui il Red Bull Pro Nationals e Big Air Jam). Inoltre l'azienda è sponsor di alcuni famosi atleti fra i quali la star del FMX Jamie Suibb, il campione di MX James Dunn, l'eroe della BMX Pat Guimez e i piloti di Superbike Chaz Davies e i fratelli Michael e Eugene Laverty, ed è anche nel videogioco DiRT: Showdown!

Oggi, nel 2013, sono comunque rimasti un'azienda familiare indipendente che offre più di 100 marche in 17 lingue diverse e distribuisce in quasi ogni paese del pianeta. Offre abbigliamento per: Uomo, Donna, Bambino, Accessori, Motocross e Mountain Bike.

Ed ora Vi faccio vedere cosa ho scelto dal sito


In crisi d'astinenza da sole e caldo ho deciso di scegliere queste ciabattine/sandali sperando di poterle sfoggiare quanto prima....

Guardate come sono belle, curatissime in ogni particolare


I laccetti sono in pelle morbidissima, le borchie danno una bella grinta a questa calzatura dalla linea semplice ed essenziale.


La suola è in gomma antiscivolo.


Indossati mi piacciono moltissimo, rispecchiano il mio stile semplice ma con un tocco particolare.




Voi che ne dite? Visitate il sito ed approfittatene, visto che è uno store on-line, per fare i Vostri acquisti e non abbiate paura di sbagliare taglia perchè c'è una tabella che Vi aiuterà!!!