giovedì 23 maggio 2013

TRS INTERNATIONAL - Calze da n. 1



Lo sguardo al futuro, la qualità del “MADE IN ITALY”, la fiducia nell’innovazione tecnologica: sono questi gli ingredienti da cui le calze tecniche TRS INTERNATIONAL prendono una forma, per non lasciarla più.

I punti di forza di TRS INTERNATIONAL

- LE MATERIE PRIME
  vengono scelti i filati più performanti e innovativi che vengono controllati uno ad uno.

  Vesciche? No, grazie!  Sudore? Superato!  Freddo? Mai sentito!
 • Tecnologia “Primaloft” per avere massima traspirabilità, calore e vestibilità nel minor spessore possibile

 • Tecnologia “Friction Free” per diminuire l’attrito e ridurre la formazione di vesciche
 • Filato “Meryl Skinlife” con ioni d’argento per un effetto antibatterico senza paragoni
 • Filato “Coolmax®”, tessuto high-tech costituito da fibre di poliestere traspirante per garantire un vero e  proprio "sistema di trasporto" dell'umidità dalla pelle alla superficie esterna della calza
 • Filato “Deocell” per eliminare gli odori in modo innovativo, nel completo rispetto della pelle 

- IL PROCESSO PRODUTTIVO
  è affidato a personale italiano, formato e motivato, e a macchine elettroniche di ultima generazione che   vengono costantemente controllate.

- LA VERIFICA DEI DATI DI VESTIBILITA'
  le nostre calze tecniche vengono controllate in ogni fase della produzione, in modo da garantire il massimo comfort in ogni condizione di utilizzo.

- IL CONFEZIONAMENTO FINALE
  programmi di lavaggio specifici e un accurato controllo statistico permettono di garantire l’eliminazione  anche del difetto più piccolo.

È così che TRS INTERNATIONAL offre calze di qualità talmente elevata da essere prescelta anche da famosi marchi per progetti di private label, che vengono portati avanti con impegno e discrezione.

Le calze che produce? Praticamente di ogni genere e dedicate ad ogni tipo di sport e non solo: RUNNING, TREKKING, FISHING, SKI, ODOR STOP, CITY.

Ecco una piccola selezione dei loro prodotti:





Per il trekking invernale e per tutte quelle escursioni che richiedono calze calde Trekking Warm TRS International, che mantengono il piede caldo e asciutto in qualsiasi circostanza. La gestione dell'umidità garantisce un confort superiore del piede, anche dopo le escursioni più lunghe, mentre la struttura delle calze calde offre una vestibilità ottimale e un'aderenza perfetta al piede.
Le microfibre del filato Primaloft permettono di offrire calze per il trekking invernale super sottili, super morbide e super isolanti.




Le calze trekking Explorer di TRS International sono studiate per ottenere il massimo del confort e della prestazione durante le escursioni estive, anche sui percorsi più impegnativi. 
Il piede rimane sempre asciutto e il Filato Friction Free, a basso coefficiente d'attrito, limita il rischio di formazione di vesciche da sfregamento.
Grazie alla tecnologia TRS, la calza trekking circonda il piede con un abbraccio morbido, lo mantiene asciutto e sano grazie all'effetto antibatterico.




Le calze Running TRS International sono studiate per garantire la migliore performance e il maggiore confort, grazie agli accorgimenti che nascono dalla passione per il running. Il piede destro e sinistro differenziati donano alla calza running la massima vestibilità, mentre la struttura con supporto elastico alla caviglia consente il massimo controllo dei movimenti anche su fondi accidentati.
L'utilizzo del tessuto CoolMax e la struttura della maglia a cone differenziate garantiscono piedi sempre asciutti, soprattutto con l'utilizzo di scarpe traspiranti.




Quando le condizioni sono particolari, ci vogliono calze per correre studiate appositamente. Le calze Running Free TRS International sono specifiche per correre in condizioni di caldo intenso, perché i filati utilizzati consentono una gestione ottimale dell'umidità. Sono perfette per correre con le nuove scarpe da running traspiranti! La presenza di piede destro e sinistro differenziati garantisce anche una vestibilità ottimale.
I filati utilizzati per le calze Running Free (Meryl Skinlife) garantiscono un abbraccio sempre morbido e un piede sano e asciutto!

Oggi ho approfittato della bella giornata per fare un po' di jogging ed ho voluto provare queste calze


Vedete le lettere R e L sulle calze? Fanno distinguere la calza destra (R) dalla sinistra (L) e secondo me è una trovata geniale per non sbagliare a metterle, ogni calza si conformerà al piede fin dall'inizio e resterà inalterata per tutto il suo utilizzo "salvando" nel vero senso della parola i nostri piedi dalle vesciche.




Mi piacciono proprio queste calze, sono morbidissime e non stringono alle caviglie. 




L'innovativa calza antiodore Odor Stop TRS International elimina i cattivi odori in modo rapido ed efficace. 
La sua azione è permanente, ma assolutamente delicata nei confronti della pelle e del suo equilibrio, che protegge grazie all'effetto batteriostatico del filato.
Il suo filato è il nuovo DeoCell, che rispetta i più severi parametri di omologazione.

Queste calze le ho volute provare indossandole tutto il giorno con scarpe da tennis, che io adoro mettere le scarpe da tennis in tela in questa mezza stagione dove non fa nè caldo nè freddo...





La prima cosa che ho notato indossando queste calze? La morbidezza, la parte del sottopiede è morbida ed avvolgente da non credere, ed i miei piedini sono rimasti belli asciutti tutto il giorno e nessun cattivo odore quando finalmente ho tolto le scarpe!!!
Anche queste calze, come del resto tutte le calze TRS INTERNATIONAL sono con piede destro e sinistro differenziate, ossia contrassegnate con lettera R e L, per una migliore vestibilità del piede.

Io sono soddisfattissima di queste calze, volete provarle anche Voi? Il sito TRS INTERNATIONAL è anche uno store on-line e si possono fare comodamente gli acquisti da casa, il corriere arriverà in tempi rapidissimi!!!