mercoledì 26 giugno 2013

KARE - Si prende cura di Te


MATERIE PRIME NATURALI - SENZA PARABENI - SENZA FTALATI - SENZA SLES - 
NO DERIVATI DEL PETROLIO - SENZA COLORANTI - DERMATOLOGICAMENTE TESTATI - 
NO TEST SU ANIMALI - PROFUMI IPA (senza allergeni)

Questi sono i principi sui quali si basa la filosofia di KARE che con esperienza pluri-decennale propone prodotti cosmetici efficaci composti da un alto numero di ingredienti attivi naturali.

Un'attività che guarda al mercato mondiale proponendo cosmetici realizzati nel pieno rispetto delle leggi cosmetologiche internazionali ma con l'esperienza ormai consolidata del Made in Italy.

I prodotti KARE sono realizzati nel massimo rispetto dell’ambiente e delle persone. Questa filosofia fa si che i prodotti KARE siano adatti a tutti i componenti della famiglia.

Le linee cosmetiche proposte da KARE sono dedicate a: Gambe, Dolori, Piedi, Mani, Corpo.

Ecco i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato



Entrambe i prodotti fanno parte della Linea Corpo e più precisamente:


DREN KARE Crema pancia - fianchi ad azione fredda
Astuccio contenente 1 tubo da 200 ml.


La crema DREN KARE è un prodotto cosmetico con una formula appositamente studiata per drenare e levigare. Grazie alla presenza di pregiate sostanze di origine naturale ed innovative quali Fosfatidilcolina e Betulla svolge una efficace azione localizzata per il trattamento degli inestetismi cutanei e accumuli adiposi. La presenza del mentolo dona una piacevole sensazione di freschezza localizzata.

Sostanze attive: Betulla, Caffeina, Fosfatidilcolina, Ananas, tutte sostanze che aiutano a drenare ed eliminare i liquidi ristagnanti nei tessuti e che sono la causa delle adiposità localizzate. Oltre a queste 4 principali sostanze attive naturali ne sono contenute altre 10 (ecco spiegato il perchè del numero 14 riportato sulla confezione).

Utilizzo: Pulire delicatamente la pelle ed applicare la crema ogni giorno direttamente sulle zone da trattare massaggiando fino a totale assorbimento.

Il mio parere:
Si stende facilmente con un leggero massaggio, piacevolissima la sensazione di fresco che lascia sulla pelle (decisamente apprezzabile in questi giorni di caldo...), la pelle resta morbida e non unta. Io a dire il vero non ho problemi di adiposità nella zona pancia-fianchi ma di certo utilizzarla non fa male... Prevenire è meglio che curare!!!


CELL PATCH KARE (cerotti)
Astuccio contenente 1 Busta con 4 liners da 7 cerotti cadauno per un totale 28 cerotti


Il CELL PATCH KARE è un trattamento urto ad azione mirata capace di combattere gli inestetismi della cellulite.

Con questi cerotti si ha una concentrazione di tutte le sostanze attive naturali contenute nel patch stesso, quali ad esempio la Caffeina e il Guaranà, nella zona di applicazione con la conseguente ottimizzazione dell'effetto urto dovuto alla capacità di stimolare il microcircolo superficiale agendo quindi in modo drenante e riducente.
La parte trattata dopo le prime applicazioni risulterà più morbida e levigata. Dopo poche settimane di trattamento (consigliato almeno quattro) I risultati sugli inestetismi saranno decisamente apprezzabili e ben visibili.

Il patch è semplice da applicare pratico e trasparente . Lasciato in sede per diverse ore avvalendosi della sua capacità di rilascio controllato rende più efficace il trattamento.

Sostanze attive: Caffeine (azione drenante e disintossicante), Paullinia Cupana extract (azione diuretica e tonico-stimolante). Oltre a queste 2 principali sostanze attive naturali ne sono contenute altre 5 (infatti sulla confezione è riportato il numero 7). 

Utilizzo:
1 - Pulire bene prima dell'applicazione tutta l'area che deve essere trattata;
2 - Estrarre dalla busta la striscia di supporto contenenti i cerotti;
3 - Prelevare un cerottino staccandolo dalla striscia e applicarlo sulla zona da trattare;
4 - Rimuovere il cerotto ogni 8 ore: alternare l'applicazione posizionando il patch un giorno sull'area del lato destro da trattare (fianco/coscia/natica) ed il giorno successivo sull'area del lato sinistro da trattare (fianco/coscia/natica). Per un trattamento d'urto, almeno nei primi giorni si consiglia di trattare le due aree contemporaneamente.


Ecco i cerottini, si fa quasi fatica a vederli perchè sono quasi trasparenti, in tutto sono n. 28 (n. 4 foglietti con n. 7 cerottini ciascuno).


Riuscite a vedere il cerottino? E' così sottile e trasparente che praticamente una volta applicato "scompare". Io l'ho applicato sul fianco (sinistro), ma potete applicarlo sulla coscia o sulla natica, alternando giornalmente lato destro e lato sinistro oppure per un trattamento veramente d'urto potete applicarli in contemporanea su ambo i lati.

Il mio parere:
In una parola "COMODISSIMI", se non si ha tempo a disposizione per stendere la crema fino ad assorbimento, se non si ha voglia perchè siamo delle pigrone... questo è il rimedio giusto!!!

Considerazioni finali:
Una linea di prodotti decisamente interessante. Ammirevole la politica aziendale adottata (speriamo che anche altre aziende inizino lo stesso cammino...). Mi piace molto che si tratti di prodotti MADE IN ITALY e che siano altamente competitivi sui mercati internazionali non solo perchè rispettosi della legislazione del settore ma anche perchè efficaci.

Non mi resta che invitarVi a visitare il sito di KARE, scoprire tutti i loro prodotti ed approfittare proprio del sito, che è anche uno store on-line, per fare comodamente i Vostri acquisti da casa!!!