lunedì 24 giugno 2013

PATRIZIO BRESEGHELLO - Le Spezie


La PATRIZIO BRESEGHELLO è un’azienda che opera nel settore erboristico dal 1991 e tratta tisane, infusi, tè (anche aromatizzati), ginseng, pot-pourry e tutto quello che può servire in erboristeria. L’obiettivo è garantire il prodotto migliore alla propria clientela in modo da soddisfare ogni esigenza e richiesta.

Vi avevo già parlato di alcune delle tantissime tisane della PATRIZIO BRESEGHELLO in un precedente post, ora invece voglio illustrarVi  le MISCELE DI SPEZIE DI PATRIZIO BRESEGHELLO, una linea di sei miscele di spezie create per donare un nuovo sapore a tutti i nostri piatti. Spezie dall’India, dalla Cina e dal Messico finemente miscelate, per una esclusiva esperienza culinaria.

Ecco l'espositore


Contiene n. 6 buste differenti di spezie






Contiene: Pepe Nero, Coriandolo, Cumino, Finocchio. 
Una vera formula magica per chi cucina con il barbeque all'aperto e visto l'approssimarsi della bella stagione non ci sarà che sbizzarrirsi...




Contiene: Cannella, Anice Stellato, Pepe Nero, Finocchio, Chiodi di Garofano. 
Non potete immaginare il profumo di questa miscela, si sentono distintamente l'Anice Stellato e la Cannella con un sottofondo di Chiodi di Garofano. 



Contiene: Alloro, Cannella, Cumino, Pepe Nero, Chiodi di Garofano, Coriandolo.
Anche in questo caso il sentore di Cannella misto a quello dell'Alloro la fanno da padrone, un profumo davvero inebriante.




Contiene: Cumino, Zenzero, Foglie di Menta, Peperoncino, Pepe Nero.
La Menta unita al Pepe Nero è un vero portento, un profumo che risveglia veramente i sensi.




Contiene: Coriandolo, Curcuma, Grani di Pepe Nero Grani, Semi di Cardamomo, Peperoncino di Cayenna.
Questa è sicuramente una delle spezie indiane più conosciute e che hanno trovato utilizzo anche nella nostra cucina mediterranea.




Contiene: Cannella, Coriandolo, Zenzero, Peperoncino, Cumino, Noce Moscata.
In questa miscela ecco la Noce Moscata una delle spezie che amo particolarmente...

Ora non mi resta che sbizzarrirmi in cucina per creare nuovi piatti e caratterizzare tutte le mie ricette, Vi invito a visitare il sito della PATRIZIO BRESEGHELLO per scoprire tutti i loro prodotti ed approfittare dell'opportunità di fare comodamente da casa gli acquisti che più Vi interessano nell'E-SHOP del sito!!!