lunedì 15 luglio 2013

ARTE BIANCA - Pan Piuma il pane senza crosta


ARTE BIANCA, nasce a Venezia nel 1966, per opera del Sig. Adriano Anzanello, con l'obiettivo di portare a livello industriale la produzione del pane per preparare il famoso tramezzino veneziano, e si specializza nella produzione del pane in cassetta. Nel corso degli anni, ha saputo coniugare i valori tradizionali della lavorazione artigianale con un metodo produttivo moderno e tecnologicamente all'avanguardia. 

Qualità delle materie prime, elevato livello tecnologico nelle fasi produttive, rispetto della tradizione e del territorio fanno oggi di ARTE BIANCA una realtà consolidata a livello nazionale che ne fanno leader di mercato per l'alta qualità dei panificati e si propone come azienda di riferimento anche nel mercato europeo. 

Per offrire la migliore risposta ad ogni esigenza del consumatore, ARTE BIANCA propone diversi prodotti gustosi e digeribili, io ho avuto la possibilità di provare la loro intera linea PAN PIUMA il morbidissimo pane senza crosta.

PAN PIUMA è un prodotto sano e genuino, che nasce da una ricetta tutta naturale, senza l'aggiunta di additivi e conservanti. E' un morbidissimo pane a fette all'olio d'oliva e lo si trova in 4 versioni 



PAN PIUMA AL KAMUT - Confezione pocket da 150 gr. 


Pan Piuma al Kamut è la novità di questa linea, nuovo anche nel formato pocket. Comodissimo da portare con sé, magari da tenere in borsa per la pausa pranzo.


PAN PIUMA AL GRANO DURO - Confezione da 400 gr.



PAN PIUMA INTEGRALE - Confezione da 400 gr.



PAN PIUMA AL GRANO TENERO - Confezione da 400 gr.


Quante volte avete "scavato" il pane per mangiarne solo la mollica saporita e morbidosa? Dite la verità!!! Io tante e tante volte, soprattutto da piccola... così oggi ho messo alla prova il Pan Piuma in particolare la versione al Grano Tenero




Un semplicissimo panino dolce con marmellata alle albicocche, perfetto a colazione così come a merenda. Il pane è leggero e sofficissimo, morsicarlo è un piacere in poche parole solo il "gusto morbido" del pane. 

E poi l'ho portato in tavola per accompagnare il pranzo




La curiosità è stata tanta nel vedere questo pane in tavola. Fra un assaggio e l'altro, un bis per scoprire tutto il gusto fino in fondo e le fette di pane sono finite tutte, comprese quelle che erano rimaste nella confezione. Direi che la prova è stata ampiamente superata.

PanPiuma è leggero, gustoso e perfetto per ogni occasione.

E' ORA DI PAN PIUMA!!!