mercoledì 24 luglio 2013

LIFE SNACK - La Qualità prima di Tutto


La LIFE SNACK SRL, è un'azienda di Rodondesco (MN) fondata nel 2009, è un’azienda giovane che produce diverse tipologie di snack, ciascuno in diversi aromi ed in differenti confezioni.

Gli "stuzzichini" piacciono davvero a tutti e LIFE SNACK SRL unisce le migliori materie prime esaltandole con le migliori tecnologie ed offrendo così alla propria clientela degli snack non solo gustosi ma anche di qualità. 

Tradizione ed innovazione uniti in un binomio vincente che è anche il punto di partenza per creare ogni giorno snack di mais sempre più buoni e “salutari” privi di conservanti e coloranti, in grado di soddisfare le esigenze di molti consumatori.

Gli snack di LIFE SNACK SRL sono fatti con il mais, sono ricchi di Omega 3, NON CONTENGONO: glutammato, coloranti, conservanti e glutine, viene utilizzando poco sale e comunque solo sale iodato, in modo tale da fungere da complemento nutrizionale grazie al loro alto contenuto di fibre, fosforo, magnesio e proteine vegetali. La cottura viene fatta al forno evitando così l'utilizzo eccessivo di grassi. Insomma uno snack sfizioso, di qualità e che non fa male!!!

Questo è ciò che gentilmente mi è stato inviato dall'azienda




Si tratta di: n. 2 confezioni palline al mais al gusto Erbe Provenzali Omega 3, n. 2 confezioni palline di mais alla Paprika Omega 3, n. 2 confezioni palline di mais al Formaggio Omega 3. 

I sacchetti che vedete non sono ovviamente quelli in commercio trattandosi questa di una campionatura, li troverete in vendita in queste confezioni colorate ed accattivanti (da 70 gr. cad.)


Ecco invece il gustoso contenuto:


PALLINE DI MAIS ALLE ERBE PROVENZALI OMEGA 3

INGREDIENTI: farina di mais, oli vegetali, aromi, rosmarino, salvia, sale iodato.





PALLINE DI MAIS ALLA PAPRIKA OMEGA 3

INGREDIENTI: farina di mais, oli vegetali, aromi, paprika, sale iodato.





PALLINE DI MAIS AL FORMAGGIO OMEGA 3

INGREDIENTI: farina di mais, oli vegetali, aromi, formaggio fuso in polvere, sale iodato.




A questo punto non resta che sottoporre gli snacks alla prova "pratica" del gusto e quindi ho invitato le mie amiche per un piccolo aperitivo pre-cena con tanto di cocktail creato da me utilizzando:








-  n. 1 parte di Martini Bianco;















Ed ecco quello che le mie amiche hanno "sgranocchiato" e bevuto in attesa della cena


Snack veramente sfiziosissimi, leggeri, non grassi e nemmeno unti (per intenderci le dita non restano "oleose" come spesso succede...). Spiegando alle mie amiche cosa contengono questi snack si sono anche sentite meno in colpa per i soliti problemi di linea. Hanno praticamente spazzolato tutto, cocktail compreso quindi sono stata anche brava per essere la prima volta che creavo un aperitivo...

La prova gusto è stata senz'altro superata, mi sento di consigliare questi snack anche per essere consumati a merenda o come break durante la giornata ma se volete fate come me e presentateli per un aperitivo "casereccio" ed informale fra amici e conoscenti!!!