lunedì 8 luglio 2013

MISTER MAGIC - Le Piccole Magie continuano...


In un precedente post Vi avevo già parlato di MISTER MAGIC, un'azienda che produce articoli per la cura e la profumazione della casa efficaci, moderni, pratici ed innovativi facendo attenzione al benessere dei consumatori e all'ambiente che li circonda.

Quei prodotti mi sono piaciuti così tanto che ho deciso di fare il bis, ecco cosa Vi presento oggi


Del "Lavafornelli" e di "Ovetto" Vi avevo già parlato nel precedente post, questi nella foto sono proprio uguali ai precedenti e li sto utilizzando perchè mi piacciono veramente molto. Il "Lavafornelli" è un portento per la cucina e "Ovetto" assorbe gli odori nel frigorifero meravigliosamente. 

La novità eventualmente è rappresentata dal doppio formato di "Ovetto"


Un formato veramente comodo, così potremo essere sicure di non restare senza un profumatore quando dopo due mesi, quello in frigorifero, avrà raggiunto il livello minimo arrivato al quale bisogna fare il cambio con un altro "Ovetto".

Il nuovo prodotto è invece  il LAVAFRIGO E MICROONDE


Pulire il frigorifero (e non solo...) oggi è facile e sicuro con Mister Magic Lavafrigo e Microonde, sì con un unico prodotto si possono pulire il forno a microonde ed il frigorifero oltre ad altri elettrodomestici che hanno bisogno di una pulizia frequente.

È un prodotto a base naturale che usa una speciale formulazione con aceto di vino e che permette in un unico passaggio di sgrassare, detergere ed igienizzare. Usandolo abitualmente, si risparmierà in fatica perché Mister Magic Lavafrigo e Microonde previene la formazione sia della condensa che della muffa.

Io ho fatto la prova utilizzandolo per pulire il forno a microonde


Ho dato due spruzzi per sgrassare, in questo specifico momento, lo sportello d'apertura del forno a microonde e poi ho passato un panno pulito e asciutto. 

Il profumo che si è sprigionato ha un sottofondo d'aceto piacevole e delicato che da proprio l'idea di pulito. 

Sono riuscita a sgrassare a fondo il forno a microonde, non c'è bisogno di risciacquo quindi ho risparmiato ulteriormente tempo e fatica. Il forno adesso è anche igienizzato ed è pronto pronto per essere utilizzato.

"Lavafrigo e Microonde" è in una confezione è da 375 ml, ne basta poco e lo si può utilizzare per tutti gli elettrodomestici che richiedono una pulizia frequente risparmiando così tempo, fatica e denaro perchè un unico prodotto è in grado di sgrassare, detergere e igienizzare. 

Un unico prodotto per grandi risultati, anche in questo caso una piccola magia di MISTER MAGIC che da grandi soluzioni!!!