giovedì 18 luglio 2013

MONTAGNE JEUNESSE - Le Maschere


MONTAGNE JEUNESSE, marchio distribuito in Italia da Uragme srl, inizia la propria attività nel 1985 ed i loro prodotti riguardano la cura e la bellezza di viso, corpo e capelli.

La politica aziendale di MONTAGNE JEUNESSE ha come obiettivo produrre cosmetici utilizzando INGREDIENTI NATURALI, che abbiano il minimo impatto ambientale. 

MONTAGNE JEUNESSE per i propri prodotti NON UTILIZZA: 

- Parabeni;
- Ftalati;
- Petrolati;
- DMDM (Conservanti);
- SLS. 

NON sono testati su animali. 

I prodotti sono dedicati in particolar modo ai Vegetariani, ma quasi tutti questi prodotti possono essere utilizzati anche dai Vegani.

Io ho avuto la possibilità di provare due dei loro prodotti della linea Maschere Viso




SALI MINERALI DEL MAR MORTO


Questa maschera è ricca di nutrienti (Sale del Mar Morto, Alghe, Lavanda, Bergamotto) che penetrando nella pelle in profondità la purificano e liberano i pori da tutte le impurità. Aiuta a ridare vitalità alla pelle lasciandola pulita, morbida, liscia e rilassata. 

Utilizzo: detergere il viso con acqua tiepida. Applicare la maschera evitando contorno occhi e bocca. Rilassarsi 10-15 minuti o comunque fino a che la maschera si asciuga e sciacquare con acqua tiepida. Asciugare il viso.



CETRIOLO


Questa maschera è ricca di succo di Cetrioli (oltre che fra gli altri di Gingseng e Vitamina E). La maschera "Peel Off" asciugandosi forma una pellicola sottile sul viso e rimuovendola verranno rimosse anche tutte le cellule morte e le impurità depositate sulla pelle. Una vera ventata d'aria fresca per il viso. 

Utilizzo: detergere il viso ed asciugare. Applicare la maschera evitando contorno occhi e labbra. Rilassarsi per 10-20 minuti o comunque fino a che la maschera si è asciugata e staccare delicatamente (senza tirare) la pellicola che si è formata, lavarsi con acqua tiepida per togliere eventuali residui. Asciugare il viso.

Vi assicuro che è più semplice fare direttamente queste maschere che spiegare tutto il procedimento. Ce ne sono tantissime, di ogni colore, composizione e per ogni esigenza. Sono facilissime da utilizzare e danno degli ottimi risultati. Provatele anche Voi e fatemi sapere come Vi siete trovate!!!