martedì 27 agosto 2013

HASTA LA PIZZA - La Pizza con lo Stecco


Volete uno snack buono, facile da preparare e comodo da mangiare? HASTA LA PIZZA è proprio quello che state cercando.

Una pizza sullo stecco, nutriente e appetitosa, non un trancio di pizza ma una pizza a forma di gelato e soprattutto un prodotto Italiano.

HASTA LA PIZZA per ora è disponibile nei gusti: margherita, prosciutto e salame piccante, ma teneteVi pronti perchè presto ci sarà anche un nuovissimo gusto al cioccolato.

Ecco cosa mi è stato gentilmente inviato per poterlo provare




La confezione contiene 10 pezzi: n. 4 pezzi al gusto salame piccante, n. 2 pezzi al gusto margherita e n. 4 pezzi al gusto prosciutto


HASTA LA PIZZA non è un semplice snack da passeggio comodo da mangiare, contiene dal 10 al 16% di proteine e solo dal 7 al 10% di grassi, per un totale di circa 155 kcal. 

Nutriente e bilanciato, è la soluzione perfetta per chi è a dieta e deve controllare le quantità, ma anche per chi cerca qualcosa di appetitoso, che sappia soddisfare il palato senza esagerare con le calorie. Inoltre è arricchito con Omega3 indispensabile per il benessere del corpo ed il corretto funzionamento dell'organismo.

I modi per prepararlo sono diversi e molto semplici: in padella, nel tostapane, in forno. Basta solo riscaldarlo con i tempi indicati sulla confezione in base al tipo di elettrodomestico che userete. 

Io ho preferito utilizzare il forno tradizionale. Ho coperto una teglia con la cartaforno ed ho messo i miei HASTA LA PIZZA (ognuno di un gusto diverso...), ho ricoperto gli stecchi con la carta stagnola ed ho infornato per 4 minuti a 180°.


Ed eccoli appena sfornati e belli caldi, pronti per essere "testati", se notate si sono anche gonfiati un po' proprio perchè la cottura è giunta al punto giusto... 


E' uno snack decisamente interessante, un modo nuovo di gustare la pizza, non ci si sporca le mani, non è necessario stare seduti a tavola per poterli mangiare e così si potranno fare altre cose mentre li si gusta.

Offriteli ai bimbi ed agli adulti, la reazione sarà la stessa, saranno curiosi di provare questa nuova pizza ed inizieranno a sorridere appena vedranno le faccine stampigliate sulla pasta della pizza, cosa da non sottovalutare.... sono buoni.


Questi gustosi snack li trovate nei banchi frigo dei principali supermercati e nei migliori bar e snack bar, cliccate QUI per vedere l'elenco completo degli esercenti che distribuiscono il prodotto, provateli anche Voi!!!