lunedì 9 settembre 2013

HB HERB CLUB - Natural Concept


BH HERB CLUB, è stata fondata nel 2009 dal Sig. Basilio Sciacca basandosi sul concetto della bellezza attraverso l'utilizzo di soli ingredienti naturali.

La ricerca dei migliori ingredienti in natura ha permesso a BH HERB CLUB di formulare il più delicato prodotto nell'industria della bellezza. La più accurata selezione dei più prestigiosi estratti ed oli essenziali di cui si può beneficiare è stata trovata, dopo aver viaggiato in tutto il mondo, in Asia. 

I prodotti BH HERB CLUB non solo sono naturali ma rispettano anche l' ambiente con packaging completamente naturali e non testando i propri prodotti su animali e sono distribuiti in esclusiva nazionale da NATURAL CONCEPT.

L'intera linea è composta da: shampoo, balsamo, maschera per capelli, bagno-doccia, sapone mani e crema corpo. Io ho potuto provare lo shampoo, il balsamo, il bagno-doccia e la crema corpo



Shampoo Naturale
Lo shampoo contiene ingredienti naturali come le Erbe di Wakan (stimolano la circolazione sanguigna del cuoi capelluto favorendone la ricrescita), l'olio di Cocco (idratante), l'olio di Oliva (nutriente), l'olio di Jojoba (nutriente), la vitamina E (anti-invecchiamento), gli amminoacidi di seta (donano morbidezza e spessore), e le fragranze di Sandalo e Fiore di Loto per la profumazione. E' uno shampoo delicato che dona ai capelli leggerezza ed un volume naturale.

Balsamo Naturale
Il balsamo nutre i capelli con le Erbe di Wakan (stimolano la circolazione sanguigna del cuoi capelluto favorendone la ricrescita), l'olio di Cocco (idratante), l'olio di Oliva (nutriente), l'olio di Jojoba (nutriente), l'olio di Girasole, la vitamina E (anti-invecchiamento), gli amminoacidi di seta (donano morbidezza e spessore), mentre le fragranze di Sandalo e Fiore di Loto servono per la profumazione. E' un balsamo adatto a tutti i tipi di capelli, riparandoli dai danni subiti e reidratandoli a partire dalla radice, rendendoli luminosi e setosi.

Il mio parere:
Ho capelli lunghi, ribelli e un po' crespi, trovare prodotti che li disciplinino non è semplice. Ho trovato questi prodotti validi per la mia capigliatura che dopo l'asciugatura è risultata più "ordinata" e morbida al tatto. Molto piacevole la profumazione.

Bagno-Doccia al Tè Bianco e Aloe Vera
Il bagno-doccia reidrata delicatamente la pelle grazie alla presenza dell'estratto di Cetriolo, Aloe Vera, Fiore di Loto e Tè Bianco. Questi ingredienti naturali hanno proprietà emollienti e donano alla pelle elasticità e morbidezza.

Il mio parere: 
Il bagno-doccia a contatto con l'acqua ha creato una bella schiuma delicata che mi ha permesso di distribuire il prodotto su tutto il corpo per la detersione. Anche qui il profumo mi è piaciuto molto, è fresco e rivitalizzante. Dopo essermi asciugata la pelle l'ho trovata davvero morbida ma cosa importante non "tirava" segno questo che il prodotto è veramente delicato sulla pelle.


Crema corpo al Tè Bianco e Aloe Vera
La crema corpo contiene ingredienti naturali come l'estratto di Aloe Vera, la Vitamina E, l'olio di Jojoba grazie i quali restituiscono la giusta idratazione alla pelle rendendola setosa e liscia, mentre il Fiore di Loto e l'olio di Tè Bianco donano una delicata profumazione.

Il mio parere:
La crema ha la consistenza di una mousse abbastanza corposa, si stende facilmente con un massaggio e si assorbe praticamente subito senza lasciare residui untuosi. Il profumo mi piace molto ma scompare poco dopo averlo steso, peccato perchè la profumazione è veramente piacevole.

Il sito del distributore NATURAL CONCEPT è anche uno SHOP-ON LINE e potrete approfittarne per fare i Vostri acquisti comodamente da casa!!!