mercoledì 11 settembre 2013

SANT'ANNA BIO - SANTHE'



Le qualità terapeutiche e purificanti di acqua SANT'ANNA, che sgorga dalle sorgenti di Vinadio (1.503 mt.) e di Rebruant (1.950 mt.), sono conosciute già dal Cinquecento. Da queste sorgenti d'alta quota (fra le più alte in assoluto in Italia), con caratteristiche leggermente diverse essendo due fonti ben distinte, sgorgano acque dalla purezza e dalla leggerezza straordinarie. 

L'acqua SANT'ANNA scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli, non c'è nulla, salvo la natura incontaminata e l'acqua che sgorga.


Da oggi acqua SANT'ANNA è ancora più attenta alla qualità della vita ed al benessere delle persone. E' nata infatti SANT'ANNA Bio Bottle, la prima bottiglia al mondo biodegradabile che non contiene petrolio e rispetta non solo l'ambiente ma anche la salute ed il benessere di tutti. L'acqua SANT'ANNA Bio Bottle proviene dalla sorgente di Rebruant


E cosa succede se si prepara un infuso con acqua SANT'ANNA? Semplice nasce SANTHE', un vero infuso di thé nei gusti classici al limone, pesca e thé verde. Anche l'acqua SANT'ANNA utilizzata per SANTHE' proviene dalla sorgente di Rebruant.

Santhé al limone

Santhé alla pesca

Santhé thé verde
Senza conservanti e senza coloranti, niente di meglio per rinfrescarsi in questi primi giorni settembrini dal caldo straordinario. Per chi è sempre attento alla linea consiglio il gusto al thé verde perchè è quello con meno calorie (solo 27 kcal ogni 100 ml., contro le 45 kcal del limone e le 44 kcal della pesca). 


Nel comodo bicchiere da 200 ml, corredato di cannuccia, lo si può avere sempre a portata di mano a casa come in ufficio. Io non lo avevo ancora provato e Vi posso assicurare che è buono, leggero, disseta ed è piaciuto a tutti nella mia famiglia. Prova gusto superata!!!