lunedì 7 ottobre 2013

LENOR Ammorbidente Concentrato

Sono iscritta al Club dei Desideri di Desideri Magazine e sono stata scelta, con altri 9.999 colleghi/e, come Ambasciatrice di Lenor Ammorbidente Concentrato.

Proprio per andare incontro alle esigenze delle donne (ma oggi giorno anche di tanti uomini) Lenor ha studiato un nuovo ammorbidente per regalare morbidezza e profumo ai tessuti ancora più a lungo ma che contemporaneamente li protegga. Le profumazioni sono state realizzate in collaborazione con le più grandi maison e rispecchiano le personalità e gli stati d'animo di chi li utilizza, le fragranze sono 6: Gelsomino Scarlatto, Ametista e Bouquet Fiorito, Topazio e Magnolia, Risveglio Primaverile, Tocco di Purezza, Oro e Fiori di Vaniglia.

Noi Ambasciatori abbiamo la possibilità di testare e far conoscere Lenor alla fragranza Oro e Fiori di Vaniglia, fra l'altro la Vaniglia è proprio il mio profumo preferito, una fragranza che rappresenta personalità pure e positive e devo dire che in questo un po' mi rispecchio...

Ecco tutto il kit che mi è stato recapitato









n. 35 carinissimi flaconcini da 140 ml., utili per ben 5 lavaggi, alla fragranza "Oro e Fiori di Vaniglia". Sono da distribuire ad amici, parenti, colleghi per poter far provare il prodotto.















n. 1 flacone da 750 ml, sarebbe il normale formato in vendita. Questo potrò utilizzarlo io personalmente.














L'ammorbidente di Lenor è concentrato e ne basta solo mezzo tappo per un lavaggio di 4-5 Kg, l'intero flacone è sufficiente per ben 30 lavaggi. In questo modo utilizzeremo la giusta quantità di prodotto evitando sprechi, risparmiando soldi e allo stesso tempo avremo abiti e tessuti morbidi e profumati più a lungo. 









Con la giusta quantità di prodotto si eviterà di appesantire o rovinare le fibre con un uso eccessivo di ammorbidente. 









Lenor ha sviluppato la nuova tecnologia Dual Perfume Micro Capsule (PMC) che, oltre a dare morbidezza, offre ai capi una freschezza che dura fino a 7 settimane. In pratica le essenze profumate sono contenute in speciali capsule che si depositano sui tessuti durante il risciacquo, man mano che il tessuto viene utilizzato le capsule si aprono rilasciando la profumazione contenuta e dando la sensazione di morbidezza.

La nuova formula di Lenor Ammorbidente Concentrato include anche l'innovativa tecnologia STEP  per dare ai capi lavati una straordinaria morbidezza e prevenendone il deterioramento. Durante il lavaggio gli agenti ammorbidenti, ancora più piccoli rispetto agli altri ammorbidenti, penetrano in profondità nei tessuti riducendo l'attrito e fungendo da "balsamo idratante" per le fibre. Di conseguenza i capi diventano più morbidi e sono protetti più a lungo dal deterioramento.

Come potete vedere dalle foto ho messo subito alla prova Lenor Ammorbidente Concentrato, l'ho versato nel cassettino della lavatrice durante l'ultimo risciacquo e poi ho steso il bucato. Confesso che di solito abbondo con l'ammorbidente perchè il profumo non si sente, questa volta invece ho rispettato le dosi consigliate e una volta ritirato il bucato asciutto ho sentito davvero il buon profumo di Vaniglia, ho anche toccato e "strizzato" fra le mani il tessuto (nel mio caso erano lenzuola...) e l'ho sentito morbido al tatto cosa che non sempre mi succede con gli ammorbidenti utilizzati fino ad ora e sempre cambiati proprio perchè non mi soddisfacevano.  

La prova è stata superata ed ora potrò fare il passaparola, offrendo i campioni contenuti nel kit, ad occhi chiusi e nella massima sicurezza nel risultato finale che di sicuro sarà positivo!!!