lunedì 21 ottobre 2013

NATURAL FOOD - Sfogliate 100% Vegetali e Piadine Classiche


NATURAL FOOD è, nell’ambito dei prodotti da forno, tra i primi produttori italiani di piadine e sfogliate. 

L'attenzione che NATURAL FOOD dedica alla scelta delle materie prime ed alla preparazione dei propri prodotti per soddisfare le esigenze e le necessità dei consumatori ne fa un marchio distintivo, e si può riassume così:

SENZA LIEVITI, SENZA PROTEINE DEL LATTE, SENZA GRASSI IDROGENATI.

La produzione veramente ampia comprende:
- piade sfogliate classiche con l'utilizzo di strutto raffinato di origine animale;
- piade sfogliate 100% vegetali adatte anche a chi segue un'alimentazione di tipo vegana (comprovata dalla Certificazione VeganOK) per le quali vengono utilizzati prodotti di alta qualità quali olio extra vergine d'oliva e farine, anche integrali, ottenute da diversi cereali come il Kamut, Orzo, Avena (fiocchi e crusca), grano saraceno, farro, mais e riso;
- "Light" 100% vegetale a basso contenuto di grassi;
- BIO una linea completamente dedicata al mondo bio;
- Senza Glutine una linea appositamente studiata per chi è celiaco.

Insomma tantissimi prodotti adatti non solo a soddisfare i gusti più vari dei consumatori ma tante linee specificamente studiate per chi ha scelto un determinato tipo di alimentazione (Vegan, Ligth, BIO) oppure ha problemi di allergie o intolleranze alimentari (Senza Glutine).

Ecco una piccola rappresentanza dei prodotti NATURAL FOOD





Voglia di Grano
Il prodotto più classico e tradizionale. Senza lieviti, senza proteine del latte, senza grassi idrogenati.
Sottile ed arrotolabile.




Vegetale ai 5 Cereali
La piada sfogliata 100% Vegetale ai 5 Cereali, adatta anche per chi ha intolleranze alimentari. Senza strutto, senza lieviti, senza proteine del latte, senza grassi animali. Adatta anche per una dieta vegana.


Vegetale all'olio

La piada sfogliata 100% Vegetale all’Olio extra vergine di Oliva, senza strutto, adatta anche per chi ha intolleranze alimentari. Senza lieviti, senza proteine del latte, senza grassi animali. Adatta anche per una dieta vegana.

Le sfogliate hanno la sfoglia sottile per avere maggiore fragranza e digeribilità. Sono arrotolabili e pronte in 2 minuti. 

Come farcirle? Basta lasciarsi guidare dai gusti del momento ed aspettare 2 minuti e la sfogliata è pronta!

Io fortunatamente non ho problemi di allergie alimentari o sensibilità verso determinati prodotti e quindi ho pensato di prepararle così...

Ho utilizzato le sfogliate Borioni - Passione Piada:

- come se fosse una base per pizza, l'ho farcita con: passata di pomodoro, mozzarella di bufala La Marchesa, un filo d'olio d'oliva e.v.o., un pizzico di sale e origano


- nel modo più classico con mozzarella di bufala La Marchesa e prosciutto cotto


Grazie alla sfoglia sottile le ho preparate davvero in 2 minuti, particolare come pizza ed un classico con mozzarella e cotto, queste sfogliate mi hanno proprio soddisfatta e di sicuro sarà un prodotto che acquisterò.

NATURAL FOOD le sfogliate buone che fanno anche bene!!!