lunedì 4 novembre 2013

COLUSSI - Le nuove merende


COLUSSI affonda le sue origini nel lontano 1911, da allora ha saputo continuamente rinnovarsi realizzando prodotti nuovi e moderni che potessero incontrare e soddisfare le esigenze dei consumatori.

Prodotti dal gusto autentico e genuino, tante sono le bontà  che arricchiscono la gamma COLUSSI: biscotti, merende, cracker, pani, fette biscottate che tutti noi ben conosciamo. 

Da pochi giorni COLUSSI ha lanciato sul mercato le nuove merendine: Cornetto farcito all’albicocca, Tortina farcita al cacao e nocciole e Ciambelline al cacao. Senza grassi idrogenati e con ingredienti ricchi e golosi ideali da consumare a colazione o a merenda.

Inoltre in ogni confezione si troverà in omaggio una delle 24 Gormiti Digital Card by Colussi da collezionare, realizzate in collaborazione con Giochi Preziosi, per poter accedere ai contenuti multimediali della App GormitiColussi, scaricabile gratuitamente da Tablet e Smartphone. Appoggiando la speciale card sul dispositivo si potranno guardare video, leggere fumetti e divertirsi con giochi interattivi del mondo dei Gormiti.

Queste sono le mie merendine COLUSSI



CORNETTI FARCITI ALL'ALBICOCCA



TORTINE FARCITE AL CACAO E NOCCIOLE



LE CARD DEI GORMITI IN OMAGGIO
1 in ogni confezione per un totale di 24 Card tutte da collezionare


Ed ora...


Ebbene sì ho fatto colazione assaggiando entrambe le merendine. La colazione è il pasto principale della giornata, deve essere ricca senza appesantire, fatta con prodotti di qualità e gustosi, deve dare la carica giusta per iniziare bene la giornata.


Il Cornetto farcito all'albicocca non delude mai, è morbidissimo e profumato, la confettura veramente ottima, un dolce piacere che si scioglie in bocca.

La Tortina farcita al cacao e nocciole è una vera sorpresa, pensavo di trovare delle gocce di cioccolato ed invece è proprio farcita di morbidissima crema al cacao e nocciole di una squisitezza unica.

La colazione non è mai stata tanto piacevole e golosa, un rito mattutino che dovrebbe essere sempre così per iniziare con il piede giusto, per fortuna ci ha pensato COLUSSI!!!