venerdì 15 novembre 2013

TASTY BOX di Lovetaly


Faccio parte di LOVETALY, una comunità-web che riunisce operatori del settore che hanno un unico obiettivo: la passione per il buon cibo Italiano di qualità.

Ecco la Tasty Box ricevuta in quanto iscritta alla Community 


A dire il vero i prodotti erano 4, il prodotto mancante purtroppo si è rovinato durante il trasporto ed era praticamente impossibile poterlo utilizzare...











Ed ecco i piatti che ho realizzato utilizzando questi prodotti


ANTIPASTO FREDDO

Ingredienti: Pomodorini Ciliegino, Basilico, Sale, Olio E.V.O. Delicato, Pane a fette.

Procedimento: Tagliate i pomodorini ed il basilico, metteteli in una ciotola, salate e condite con l'olio e.v.o. delicato. Prendete del pane affettato e stendete i pomodorini conditi.



ANTIPASTO CALDO

Ingredienti: Polenta (se Vi è più semplice utilizzate quella già pronta solo da scaldare), Formaggio Stella Orobica.

Procedimento: Tagliate degli spicchietti di Formaggio Stella Orobica che metterete sopra alla polenta fredda affettata. Infornate a 150° per 20 minuti. Servite caldissimi.


Semplici, veloci e buonissimi!


MINI CROISSANTS FARCITI

Ingredienti: Pasta Sfoglia, Composta di Zucca e Zenzero.

Procedimento: Tagliate la Pasta Sfoglia a spicchi, alla base di ogni spicchio mettete un cucchiaino di composta, arrotolate lo spicchio. Disponete il tutto su carta da forno ed infornate per 20 min. a 180°.


Ho stupito i miei ospiti con la farcitura, diversa rispetto alle solite, di questi croissants!

Piatti semplici e veloci ma ricchi di gusto, tutti soddisfatti ma io più di tutti perchè vedere che i miei piatti vengono apprezzati mi riempie di gioia!!!