giovedì 6 febbraio 2014

DASH ECODOSI PODS 3 IN 1 - Missione: Bucato Pulito, Brillante e a Prova di Macchia

Sono iscritta al Club dei Desideri di Desideri Magazine e sono stata scelta, con altri 10.499 colleghi/e, come Ambasciatrice di Dash Ecodosi Pods 3in1, le innovative ecodosi che in un solo gesto garantiscono pulito, brillantezza ed un bucato a prova di macchia.

Dash è presente nelle case degli italiani dal 1965 e da sempre è attento alle necessità e richieste dei suoi clienti. Negli anni Dash ha saputo costantemente rinnovare, migliorare e creare prodotti nuovi ed innovativi per facilitare il compito di ogni casalinga/o nella "missione bucato pulito". 

Dagli studi condotti in 8 anni, con il coinvolgimento di più di 100 ricercatori, 5.000 consumatori e con ben 50 brevetti, sono nate le Dash Ecodosi Pods 3in1.

Noi Ambasciatori abbiamo la possibilità di testare e far conoscere Dash Ecodosi Pods 3in1 "Classico", ci sono poi le varianti "Freschezza Alpina", "Lavanda e Camomilla", "Salva Colore". Le confezioni sono da 15, 19, 24 e 36 pezzi per la profumazione "Classico" e "Lavanda e Camomilla", mentre le confezioni con profumazione "Freschezza Alpina" e "Salva Colore" le si può trovare da 19 e 24 pezzi. 

Ecco il kit che mi è stato consegnato 










n. 33 confezioni monodosi di Dash Ecodosi Pods 3in1 "Classico" da distribuire a parenti, amici, conoscenti e colleghi per dar modo anche a loro di provare il prodotto.














Questa è la Ecodose contenuta nelle confezioni monodose da distribuire.






n. 1 confezione formato vendita da 19 pezzi di Dash Ecodose Pods 3in1 "Classico" che io potrò testare personalmente.















Ecco le Ecodosi contenute nella confezione formato vendita.











Si vedono chiaramente i 3 diversi prodotti contenuti nella Ecodose, ognuno di loro svolge un'azione specifica sul bucato:
- Azione pulente, grazie al detersivo superconcentrato contenuto nella capsula che igienizza il bucato ed elimina calcio e cloro dai tessuti;
- Azione anti-macchia, grazie ai polimeri smacchianti ed a specifici enzimi, i tessuti ritornano come nuovi ad ogni lavaggio;
- Azione brillantezza, grazie gli attivatori del bianco ed alle molecole condizionanti i tessuti bianchi saranno ancora più bianchi ed i colori resteranno brillanti più a lungo.

La membrana che racchiude (e tiene separati...) i 3 diversi prodotti nelle Ecodosi si scioglie a contatto con l'acqua ed i principi attivi contenuti entrano in azione già a basse temperature con un'azione altamente efficace, addirittura non è necessario pretrattare i capi prima di ogni lavaggio.

L'utilizzo è molto semplice perchè basta inserire la Ecodose nel cestello della lavatrice...


...riempirlo con il bucato da lavare e mettere in funzione la lavatrice.


A fine lavaggio si potrà vedere l'efficacia di Dash Ecodosi Pods 3in1 e Vi assicuro che il risultato si vede. Il bucato è pulito, senza macchie e di un bel bianco brillante pronto per essere steso ad asciugare, manca solo il sole oggi da me per vedere il risultato a panni asciutti più velocemente.

Risultato assicurato anche nel risparmio perchè non si deve pretrattare il bucato, non c'è spreco di prodotto e l'Ecodose di Dash ha un'elevata efficacia già a basse temperature, cosa che invece ad esempio con i detersivi in polvere non succede perchè per far sciogliere la polvere si deve utilizzare per forza di cose l'acqua calda ed inoltre tendendo a depositarsi sui tessuti richiede un doppio risciacquo.

La prova è stata superata a pieni voti, ora sono pronta a fare il passaparola con la sicurezza che anche chi riceverà i campioncini di prodotto avrà ottimi risultati!!!