martedì 11 marzo 2014

ONESTIGROUP SPA - Distribuzione di Marchi Esclusivi nel Settore Beverage


Nel 1986 da un'idea di Emilio Onesti nasce Commerciale Nord Italia S.p.A., in Fiorenzuola d'Arda (PC), un'azienda distributrice in esclusiva per il mercato italiano di marchi nel settore beverage. 

Nel corso degli anni la società è in costante crescita e nel 2008, raggiunta la capillarità distributiva a livello nazionale, diventa ONESTIGROUP S.P.A.. Il nuovo nome societario è stato scelto per mantenere il legame con il passato (Onesti) ma con lo sguardo rivolto al futuro (Group) perchè raggruppa i vari settori commerciali nei quali l'azienda si è specializzata ma è e resta comunque un'azienda famigliare.

L'obiettivo aziendale è offrire una realtà in grado di soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti, ed è in quest'ottica che ONESTIGROUP S.P.A. offre alla propria clientela:
- Ampio assortimento;
- Prezzi competitivi;
- Un servizio logistico e amministrativo efficiente;
- Una rete di vendita sempre più capillare e specializzata.

I marchi a portafoglio e distribuiti da ONESTIGROUP SPA  ad oggi sono 16 e fra questi ho la possibilità di presentarVi






Bicerin White è prodotto da Nuove Distillerie Vincenzi, storica azienda piemontese fondata nel 1930. E' un liquore cremoso al cioccolato bianco, dalla bassa gradazione alcolica (15% Vol.), lo si può trovare anche nella versione al Giandujotto. Bicerin White non contiene latte, per questo non ha problemi di conservazione e non ha data di scadenza. Inoltre è privo di glutine e lo stesso vale anche per Bicerin di Giandujotto.
Bicerin White è ottimo da gustare liscio, con ghiaccio, sul gelato oppure sulla frutta. Il connubio del suo intenso aroma di cioccolato con delicate note di vanillina si incontra con una straordinaria crema, dando origine a un prodotto dal sapore inconfondibile. Contenuto: 70 cl.





Orangina è una bevanda analcolica a base di succo d'arancia, nasce in Francia nel 1936 da un'idea di Lèon Beton. E' un marchio internazionale, la bottiglia ed il suo simbolo a forma d'arancia sono diventati ormai una vera icona. Orangina è il risultato di una ricetta unica, segreta e ben custodita, che combina il piacere di un drink leggermente frizzante con il gusto del succo di vari agrumi contenuti per non meno del 12% (10% arancia, il restante 2% è completato da limone, pompelmo e mandarino). Il sapore è rafforzato ulteriormente dal 2% di vera polpa d’arancia. Non contiene additivi nè conservanti.
Per poter gustare al meglio Orangina è necessario agitare leggermente la bottiglia, un gesto diventato un rito, in questo modo gli ingredienti avranno il giusto mix e si potrà assaporare una bevanda unica all’insegna della naturalità. Contenuto: 0,25 cl.


Per far felice tutta la famiglia ho organizzato un aperitivo analcolico, in modo da far partecipare anche il piccolo di casa, e devo dire che tutti hanno apprezzato!!!