martedì 6 maggio 2014

MISTER MAGIC ZERO ODORI - Come togliere i cattivi odori...


La mia esperienza nell'utilizzo dei prodotti MISTER MAGIC continua grazie all'opportunità offertami dall'azienda di diventare Alfa Tester, ho così la possibilità di provare in anteprima i loro nuovi prodotti in uscita sul mercato. 

In questa occasione ho avuto modo di utilizzare i nuovi prodotti cattura odori di MISTER MAGIC, piccoli prodotti che danno grandi risultati, risolvendo i problemi dei cattivi odori che si formano in determinati ambienti della casa deodorando contemporaneamente in modo piacevole.

Ecco i nuovi prodotti MISTER MAGIC appositamente studiati per "catturare" i cattivi odori



OVETTO MAIALINO - Assorbiodori Frigo con Aceto Naturale


L'utilissimo Ovetto, del quale Vi avevo parlato nel precedente post, ora lo si può trovare in una nuova variante. Ha sempre la base a forma di ovetto e quindi se si vuole lo si può tranquillamente posizionare nello scomparto delle uova ma la testa, dove ci sono le fessure per far evaporare il prodotto assorbente, ha la forma di un simpaticissimo maialino ed è di colore rosa. Il prodotto assorbiodori contenuto nell'Ovetto Maialino è anch'esso in gel naturale inodore per non alterare il gusto e l'aroma dei cibi conservati ma è ancora più efficace perchè contiene aceto naturale. Basta togliere la pellicola che conserva la freschezza del gel assorbiodori e posizionarlo nel frigorifero, la durata è sempre di 2 mesi.

  



MISTER MAGIC ha pensato anche ai cattivi odori che escono dalla pattumiera e finalmente con questi piccoli e semplici cartoncini in cellulosa profumati verranno azzerati anche i più nauseanti odori che escono quando si alza il coperchio della pattumiera per gettarci i rifiuti.

La confezione contiene 10 cartoncini imbevuti di una delicata profumazione ottenuta da estratti botanici quindi del tutto naturale. Ogni cartoncino ha la durata di circa 30 giorni e lo si può posizionare direttamente nel contenitore oppure appendendolo ad una cordicella grazie al foro presente nel cartoncino. Ogni cattivo odore presente verrà catturato e contemporaneamente verrà rilasciata la soluzione profumata. 





Con lo stesso principio e modalità funzionano i cartoncini in cellulosa assorbiodori per scarpiere. In questo caso i cartoncini dovranno ovviamente essere posizionati all'interno della scarpiera o nella scatola stessa delle calzature e la profumazione neutralizzante verrà rilasciata gradualmente contrastando ed inibendo i cattivi odori. 


Per comodità potrete anche scrivere sul cartoncino la data in cui lo avete inserito nella scarpiera in modo da regolarVi con la sostituzione del cartoncino stesso. Ed anche in questo caso il problema dei cattivi odori è stato finalmente risolto grazie a MISTER MAGIC.

Queste sì sono veramente piccole magie che danno grandi soluzioni ai piccoli problemi domestici, provate anche Voi i prodotti MISTER MAGIC sono sicura che ne rimarrete soddisfatti!!!