lunedì 2 giugno 2014

NIVEA TALC SENSATION

Come già sapete faccio parte di TRND, una social community che fa testare prodotti ai propri iscritti. In questa occasione, insieme ad altri 1.499 trnder, ho la possibilità di testare NIVEA TALC SENSATION il nuovo deodorante ideato da Nivea che contiene polvere di Caolino.

Il Caolino è un minerale naturale dalla consistenza argillosa di colore bianco che viene estratto dalle viscere delle montagne. Venne scoperto nel 18° secolo in Cina nella regione del Cao-ling e da qui il suo nome. Inizialmente fu utilizzato per la preparazione della ceramica cinese ma successivamente si scoprì che era un eccellente ingrediente di bellezza e ridotto in polvere finissima iniziò ad essere utilizzato anche in cosmetica.

Il Caolino ha diverse proprietà fra le quali:
- un grande potere di assorbimento dell'umidità, assorbe 5 volte più velocemente della polvere di talco;
- purificante e battericida, è infatti inserito nella composizione di maschere per il viso per rendere la pelle morbida e vellutata;
- cicatrizzante, è quindi un valido alleato per la cura della pelle;
- energizzante, grazie ai numerosi sali minerali e oligoelementi in esso contenuti.

Nivea, sfruttanto la capacità di assorbimento del Caolino, ha così creato la nuova linea di deodoranti TALC SENSATION che si assorbono immediatamente lasciando la pelle subito asciutta, perfettamente morbida e protetta fino a 48 ore e con un delicato profumo di talco.

Questo è il kit completo che ho ricevuto



Per me:
- n. 1 deodorante Talc Sensation formato spray (150 ml.);
- n. 1 deodorante Talc Sensation formato roll-on (50 ml.);
- n. 1 deodorante Talc Sensation formato stick (40 ml.);
- n. 3 mini taglie di Nivea Creme (10 ml.).


Con questi 3 formati Nivea ha soddisfatto le preferenze di tutte noi. Io fra tutti preferisco il formato spray, non essendoci contatto con la pelle lo trovo anche più igienico. Il profumo è delicatissimo e piacevole da indossare in qualsiasi ora della giornata.
Carinissime le mini taglia di Nivea Creme da portare in borsa per ogni evenienza, rossori e screpolature sono sempre in agguato ma avendo con noi questa ricca crema si può porre subito rimedio.

Da distribuire a parenti, amiche, colleghe e conoscenti:
- n. 20 mini spray Talc Sensation (35 ml.);
- n. 20 cartoline.


Le mini taglia di deodorante spray sono fantastiche, con questo formato chi la riceverà la potrà comodamente portare anche in borsa per poterla utilizzare in caso di necessità.


Belle le cartoline che potranno essere utilizzate come un comodo segnalibro.

Da qualche giorno sto usando questo nuovo deodorante e devo dire che mi piace, mi fa sentire fresca e pulita a lungo anche dopo un'intera giornata passata fuori casa, essendo sempre in mezzo alla gente devo proprio dire che è importantissimo sentirsi sempre a posto, profumati ed in ordine.

Dopo averlo provato personalmente, e sicura della mia soddisfazione nel suo utilizzo, inizierò a distribuire le mini taglia di deodorante spray alle persone a me vicine e raccoglierò i loro pareri. E voi conoscete il nuovo NIVEA TALC SENSATION? Se avete avuto occasione di provarlo ditemi cosa ne pensate!

A presto!!!