domenica 20 luglio 2014

GUAM - Linea Solari


Ancora qualche giorno di lavoro e poi inizieranno finalmente le ferie, avete già pensato dove passerete le vacanze? A me il sole ed il gran caldo di questi giorni mi fa pensare solo ed esclusivamente al mare, al sole, ed a lunghe passeggiate sulla spiaggia.

Fra le tante cose che mi porterò in vacanza, sempre troppe come se dovessi stare in giro almeno 6 mesi, farò attenzione a quello che metterò nel mio beauty e di sicuro l'abbronzante con protezione solare ed il dopo sole non potranno mancare. 

Io ho la pelle chiarissima, se non sto attenta rischio delle belle scottature, fra l'altro sono anche soggetta ad eritemi solari ed è per questo che devo scegliere attentamente la protezione solare che utilizzerò per espormi al sole per prendere solo il buono che il sole offre, mentre il doposole reidraterà e nutrirà la mia pelle dandole sollievo dopo le intense giornate passate fra bagni in mare e tintarella. 



CREMA CORPO PROTEZIONE MOLTO ALTA SPF 50+


Per il mio tipo di pelle il solare giusto è di sicuro la Crema Corpo Protezione Molto Alta SPF 50+ di GUAM, questa crema è stata formulata per proteggere dalle radiazioni U.V. e dai radicali liberi le zone del corpo che sono particolarmente sensibili, attenuando gli arrossamenti cutanei.

Ingredienti: Alghe GUAM, Porphyra umbilicalis, Filtri solari UVA-UVB, Aloe vera bio, Papaya, Zafferano, Anguria, Laminaria ochroleuca, Albicocca, Mandorle dolci, Olio d’Oliva e Olio di Riso.

Come potete vedere, dall'elenco degli ingredienti contenuti, la crema è ricca di elementi preziosi che conferiscono una consistenza fresca ed equilibrata. E' particolarmente indicata per pelli chiare, sensibili, delicate e per bambini. 


CREMA CORPO DOPOSOLE


Dopo essersi esposti tutto il giorno al sole bisogna intervenire con un doposole per lenire ed idratare la pelle in modo che vengano riparati i danni provocati dai raggi U.V., la Crema Corpo Doposole di GUAM va a completare l'azione protettiva iniziata proprio con la protezione solare.

Ingredienti: Alghe GUAM, Porphyra umbilicalis, Aloe vera, Estratto di Anguria, Amido di Riso, Olio di Jojoba, Olio di Mandorle dolci, Bisabololo, Burro di Karitè, Olio di Carota.

Gli ingredienti contenuti sono perfetti per lenire ed idratare a fondo la pelle dopo una prolungata esposizione al sole. Il Doposole GUAM è l'ideale in presenza di arrossamenti od eritemi solari, inoltre migliora l'abbronzatura rendendola dorata ed uniforme.

Quest'anno le mie vacanze al mare saranno sicure e non avrò brutte sorprese perchè avrò con me i prodotti giusti per proteggermi in modo adeguato dal sole, ovviamente ci sono anche delle raccomandazioni da seguire:
- non esporsi al sole nelle ore centrali della giornata;
- spalmarsi la crema almeno ogni 2 ore, dopo il bagno o dopo un'eccessiva sudorazione (siete anche Voi di quelli super sportivi che in spiaggia provano ogni tipo di sport possibile ed immaginabile?).

Inoltre la sera dopo aver fatto una bella doccia/bagno per togliere tutti i residui di sabbia, sale e cremine varie bisogna stendere il Doposole per restituire la giusta idratazione alla pelle e darle sollievo.

Non rovinate le Vostre vacanze, portate con Voi i prodotti giusti per non incorrere in brutte sorprese, io mi sono affidata a GUAM un'azienda che conosco bene e della quale mi fido!!!