martedì 8 luglio 2014

MARIONNAUD - Nuovo Punto Vendita di San Rocco al Porto (LO)


Nata da un'idea rivoluzionaria in Francia negli anni '70, MARIONNAUD offre un luogo in cui la bellezza è per tutti. Dagli anni '90 in poi la catena di profumerie, leader di mercato in Francia, ha proseguito la sua espansione in Europa fino al 2005, anno in cui Marionnaud Parfumeries è entrata in A.S. Watson Group, il gruppo più grande al mondo nel settore della Bellezza e Benessere e a sua volta di proprietà di uno dei gruppi più famosi al mondo presente in 56 paesi con sede a Hong Kong: Hutchinson Whampoa Ltd, di cui A.S. Watson Group rappresenta la divisione Retail. 

Ad oggi MARIONNAUD ha oltre 1.237 punti vendita in 11 paesi in tutta Europa, 126 dei quali in Italia.

I negozi MARIONNAUD sono in continua espansione, infatti il prossimo 10 LUGLIO verrà inaugurato il nuovo punto vendita di San Rocco al Porto in provincia di Lodi. Situato presso la galleria a piano terra dell’ipermercato Auchan piacentino, il negozio vanterà una superficie di vendita di circa 100 mq. Un nuovo punto di riferimento per la cittadinanza che potrà trovare, oltre alle migliori marche di fragranze, cosmetica e make-up, anche tecnologia di ultima generazione per la bellezza di viso e occhi grazie alla misurazione della pelle nelle diverse zone e, soprattutto, la garanzia maggiore che MARIONNAUD offre da sempre ai suoi clienti; tutta la gentilezza e la competenza di un personale altamente formato.

Con l’apertura di San Rocco al Porto, 126esimo punto vendita italiano, MARIONNAUD consolida la sua presenza in Lombardia dove ad oggi conta 40 punti vendita, vere e proprie oasi di bellezza e benessere.