domenica 27 luglio 2014

PAPADOPOULOS - Caprice

Oggi è un giorno freddo e piovoso nonostante sia fine Luglio, avevo organizzato un incontro con delle amiche per un pomeriggio di sole e relax in giardino in mezzo al verde ed invece siamo costrette a rinchiuderci in casa, per rendere l'idea di come è la giornata da me oggi questo è quello che vedo affacciandomi alla finestra... acqua a catinelle...


Per risollevare un po' gli animi e coccolarci un po' ho quindi preparato una merenda semplice per riscaldarci ma tanto tanto golosa.


Ho scoperto i biscotti di PAPADOPOULOS, un'azienda Greca il cui marchio è leader nel settore della pasticceria. PAPADOPOULOS è presente sul mercato sin dal 1978 ed esporta i propri prodotti in oltre 40 paesi sparsi in tutto il mondo.

In particolare io ho assaggiato i CAPRICE, dei biscotti la cui cialda fragrante e friabile è fatta da wafer ed hanno un goloso ripieno con crema di cacao e nocciole. 


Molto carina la confezione di latta smaltata color rosso fuoco, per salvaguardare la fragranza dei biscotti è chiusa ermeticamente con una protezione in alluminio.


Dopo aver tolto la protezione in alluminio c'è un'ulteriore protezione in cartoncino per alimenti ondulato.


Il cartoncino per alimenti ondulato riveste anche internamente la confezione dei biscotti, serve per attutire i colpi ed evitare che durante il trasporto i biscotti si rompano.


Ecco il goloso biscotto CAPRICE, perfettamente intatto grazie alla modalità con la quale viene confezionato, la cialda in wafer è friabilissima.


All'interno del biscotto un goloso ripieno con crema di cacao e nocciole.


Dei biscotti veramente golosi che oggi, con questo brutto tempo, sono perfetti per accompagnare un tè caldo.








I biscotti CAPRICE di PAPADOPOULOS si sciolgono praticamente in bocca, sono buonissimi e le mie amiche ne sono rimaste completamente conquistate. 

Un pomeriggio che, nonostante il brutto tempo, è trascorso in allegria ed in dolce compagnia grazie ai biscotti CAPRICE di PAPADOPOULOS!!!