lunedì 7 luglio 2014

SPONTEX - Linea Calypso Baby

 

Impossibile non conoscere SPONTEX, azienda leader nella produzione di strumenti per la pulizia e l'igiene della casa.

SPONTEX non è solo strumenti per la pulizia della casa, ha infatti una linea dedicata alla cura della persona con le bellissime SPUGNE CORPO CALYPSO delle quali Vi avevo già parlato in un precedente post.



CALYPSO è un marchio leader di mercato nella produzione e distribuzione di spugne corpo, sempre attento al benessere della persona e con un riguardo speciale per i piccoli di casa.

CALYPSO ha pensato ad una linea di prodotti bagno speciale per i bimbi, in modo tale che il momento del bagnetto diventi un vero momento di relax e divertimento anche per loro.

Ecco il kit con le spugne CALYPSO dedicate ai bimbi





NATURAL BODY


Natural Body è realizzata in cellulosa biodegradabile, arricchita con fibre di cotone e lino. Una spugna da bagno preziosa per la cura della pelle, proprio la sua particolare composizione completamente vegetale la rende adatta alle pelli più sensibili, compresa quella dei bambini. La superficie porosa, simile ad una spugna di mare, la rende morbida, maneggevole e piacevole nell'utilizzo.

Il mio parere:
E' un vero piacere utilizzare questa spugna, io non sono più una bimba ma ho la pelle sensibile e trovare degli "attrezzi" che si adattino alle mie esigenze sembra facile perchè sono un'adulta ma Vi assicuro che non è così. Nessuna irritazioni dopo averla utilizzata, è come ricevere una carezza sulla pelle.


JUNIOR ANIMAL FLEUR




Questa è la prima linea di spugne in rete anallergica, studiata appositamente per l'igiene ed il divertimento dei bambini. Il marchio CE garantisce al 100% la sicurezza di questo prodotto anche per l'utilizzo sulla pelle dei neonati.

Lady Bunny - di colore Rosa è la Coniglietta

Little Bear - di colore Azzurro è l'Orsetto

Mr. Frog il Ranocchio è di colore Verde, mentre nel colore Giallo abbiamo Baby Duck l'amatissima Paperella. Junior Animal Fleur sono le spugne più simpatiche e divertenti perfette per i più piccoli, non solo utili per lavarsi ma anche per creare un vero momento di gioco nella fase del bagnetto che purtroppo non tutti i bimbi apprezzano.



Il mio parere:
La retina è molto morbida e non graffia assolutamente la pelle. Basta poco detergente ed acqua per creare una bella schiuma. Gli animaletti raffigurati ed i loro bei colori sono sicuramente un bel modo per rallegrare il momento del bagno trasformandolo in un gioco anche per i bambini più ostici che si incaponiscono a non voler fare il bagnetto.
Finito il bagno le spugne possono essere messe ad asciugare semplicemente appendendole con il gancetto in tessuto incorporato nella spugna, quindi non solo utili e divertenti ma anche pratiche.

La vita è migliore quando si sta bene nella propria pelle, e questo vale soprattutto per i più piccoli. Grazie alle spugne corpo di CALYPSO, con soluzioni affidabili ed innovative, questo è possibile!!!