venerdì 8 agosto 2014

AYGEN - Igienizzante Mani in Gel


AYGEN è una delle linee create da Gelcapelli srl, un'azienda di Sarcedo (VI) che avevo già nominato parlando della Linea Shampoo Anticaduta C.A.A.P. 3.

AYGEN è un igienizzante per mani, un prodotto Italiano di alta qualità. 

Lo si può trovare per i Punti Vendita nei formati:

- Flaconcino da 50 ml.


- Pratiche box con 10 bustine monodose da 1,5 ml.



Oppure in comode e pratiche bustine monodose da 2 ml. nelle versioni:

- Pubblicitario
 una pubblicità innovativa e che funziona per promuovere ogni tipo di attività aziendale. Con lotti da 10.000     bustine personalizzate con il logo dell'azienda sulla bustina del prodotto ed in coordinato sull'espositore che   le contiene;

- Pronta Consegna:

Kit composti da espositori da banco e bustine monodose da 2 ml. in differenti colorazioni metallizzate

Pratico dispenser con 100 bustine monodose da 2 ml. in 4 differenti colorazioni effetto metallizzato.
Ideale per tutte le esigenze della famiglia

Elegante confezione regalo nella tonalità metallizzata effetto titanio con 200 bustine monodose da 2 ml. Ideale per delle occasioni originali.

Io ho avuto modo di provare AYGEN igienizzante mani nelle praticissime bustine monodose da 2 ml. 


AYGEN è un gel igienizzante di alta qualità la cui sicurezza è certificata ed a suo corredo è stata redatta la Certificazione Europea (P.I.F. Product Information File), che tutela il consumatore e chi lo distribuisce. 


Il prodotto contenuto nella bustina è in gel molto fluido, sprigiona fin da subito un buonissimo profumo con sentore di limone. Praticamente basta strofinarsi per bene le mani e l'azione igienizzante è immediata. Ha una rapida asciugatura e le mani non restano unte od appiccicose anzi io le ho sentite morbide, idratate e restano profumate a lungo. 

AYGEN è un prodotto pratico e che si dovrebbe avere sempre a portata di mano. Igienizzare le mani è senza dubbio una di quelle operazioni necessarie per evitare di far proliferare germi e/o diffonderli nell'ambiente o attaccarli ad altre persone (il raffreddore è il più classico degli esempi...). 

Perfetto da portare ovunque, soprattutto quando si è fuori casa e non si ha a disposizione dell'acqua con del detergente. E visto che a breve me ne andrò in vacanza queste utilissime, pratiche e belle bustine super colorate le metterò nel mio beauty.

Provate anche Voi AYGEN, sono sicura che non ne farete più a meno!!!