venerdì 22 agosto 2014

CREME DEL BENESSERE - Prodotti di Qualità a Prezzo Consapevole


Dalla passione ed esperienza acquisita negli anni, nel settore dell'estetica e del benessere, dai suoi fondatori nasce CREME DEL BENESSERE

Nata per offrire ai consumatori, sempre più attenti, prodotti per la cura personale CREME DEL BENESSERE offre prodotti di altissima qualità ad un prezzo consapevole. 

Lo staff di ricercatori che fanno parte di CREME DEL BENESSERE offre soluzioni e prodotti per la cura della persona in collaborazione con aziende di produzione e laboratori dermocosmetici qualificati.

I prodotti fra i quali scegliere sono molti. Si possono trovare nuovi prodotti, prodotti tradizionali, di alta cosmesi, di origine naturale, erboristica e quanto di meglio esiste sul mercato del settore cosmesi e benessere. Tutti i prodotti in vendita sono formulati con materie prime di altissima qualità che, prima dell'introduzione nel mercato, vengono sottoposti a tutte le regolamentazioni previste dalle vigenti leggi (normativa cosmetica CE n. 1223/2009).
Per facilitare la ricerca del prodotto che fa per noi nel sito si può scegliere fra:

TIPOLOGIA DI TRATTAMENTO

oppure

- fra le diverse linee prodotto proposte:








Io ho avuto l'opportunità di provare proprio uno dei prodotti della LINEA VITAMEA
Tonico con Acido Ialuronico - Flacone da 200 ml.

Questa Lozione è un Tonico Detergente Multivitaminico ed è l'ideale per le pelli "stressate", indicato per le pelli delicate, atone, spente, che tendono a seccarsi facilmente. Prodotto ideale anche per il corpo. 


La Lozione è di consistenza acquosa e per utilizzarla dovrete prendere un dischetto di cotone nel quale imbeverla.


Purifica la pelle e la rimineralizza grazie ai componenti contenuti: Acido Ialuronico, Acido Linoleico, Estratti di Ippocastano, Vitamine A - E - B.

La mia pelle, soprattutto quella del viso, è molto delicata e devo pertanto stare attenta ai prodotti che utilizzo per detergermi. Ho utilizzato la Lozione per la detersione serale e guardate com'è sporco il dischetto imbevuto di Lozione dopo averlo utilizzato, Vi garantisco che non è il residuo di make-up!

Non ho avuto alcune sentore di fastidio, pizzicore, bruciore od altro, quindi chi ha la pelle delicata come me può stare tranquilla. Dopo qualche giorno di utilizzo il mio viso appare finalmente roseo e non di quel bianco spento che mi ritrovo di solito. Tonico all'Acido Ialuronico VITAMEA di sicuro promosso! 
Se anche Voi siete curiose di scoprire i prodotti CREME DEL BENESSERE visitate il sito, e visto che il sito è anche un E-SHOP approfittatene per fare i Vostri acquisti comodamente da casa!!!