mercoledì 20 agosto 2014

TROPPOTOGO - Per i tuoi Regali più Originali


Ho scoperto un sito TROPPOTOGO, a dire il vero si chiama proprio TROPPOTOGO e si possono trovare articoli di ogni genere e gusto perfetti per i Vostri regali. 

Nello store di TROPPOTOGO non si trovano i soliti articoli per regali scontati e banali, ma oggetti interessanti, particolari che possono essere le idee giuste per un regalo davvero particolare e perfetto per la persona alla quale è indirizzato, od anche perché per farVi un regalo. 

Siete indecisi su cosa scegliere? Nessun problema! Trovare l'oggetto che fa al Vostro caso diventerà davvero semplice scegliendo fra le varie categorie di oggettistica presenti nello store.  




Entrando nella categoria desiderata potrete ulteriormente filtrare la Vostra ricerca in base alle Vostre necessità


Oppure inserite le Vostre preferenze nello schema proposto a video. Poche e semplici indicazioni basteranno per proporVi tutti gli oggetti che rientrano nella casistica scelta e fra questi potrete scegliere l'articolo che corrisponde alle Vostre esigenze.


Dopodiché potrete passare all'acquisto degli articoli da Voi selezionati inserendoli nel carrello.

Il pagamento può essere effettuato scegliendo fra diverse opzioni: Contrassegno, Carta di Credito, Paypal e Postepay.

Per acquisti superiori ad € 60,00 non ci sono spese di trasporto.

Anche io ho utilizzato lo store di TROPPOTOGO per fare due regalini, questi sono i miei acquisti:


Stavo cercando da tempo, per una mia amica, degli stampi da forno a forma di numero e finalmente nello store di TROPPOTOGO le ho trovate. Ora ho acquistato il numero 1, ma questo è solo il primo della serie perché per altre occasioni aggiungerò alla collezione anche tutti gli altri numeri (2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 0 presenti nello store...), ora so dove trovarli!




Nel mio caso le dimensioni interne dello stampo numero 1 sono: 30 cm. x 13,.5 cm., con una capacità di 1,3 lt. (peso 160 gr.).

Tutti questi tipi di stampi sono realizzati in silicone al 100%. Si possono utilizzare per il forno e per il microonde. Si lavano in un attimo a mano ma possono essere messi anche in lavastoviglie. Passano direttamente dal frigo/freezer al forno. 

Il secondo regalo scelto è il kit per far nascere le Piantine di Quadrifoglio, di fortuna non se ne ha mai a sufficienza...


Il kit comprende: terriccio (compost), un mini vaso in terracotta ed i semi di quadrifoglio. Nella scatolina inoltre sono contenute tutte le istruzioni per utilizzare in modo ottimale il contenuto del kit in modo tale da far nascere e crescere le piantine di Quadrifoglio.


Graziosissimo il vasetto in terracotta, il compost è quella rotellina che vedete mentre i semi delle piantine di Quadrifoglio sono i 2 bulbi accanto al compost.

La crescita di questi bulbi dipenderà dal pollice verde della mia amica, fra l'altro se piantato in spazi aperti il Quadrifoglio si moltiplica molto liberamente meglio dunque crescerlo in vaso.


Ora non mi resta che impacchettarli, sono sicura che i miei regalini piaceranno a chi li riceverà!

Se anche tu vuoi fare o farti un regalo TROPPOTOGO non ti resta che visitare il sito ed approfittarne per fare i tuoi acquisti, visto che è anche un shop on-line, finalmente anche i tuoi regali saranno originali, divertenti ed anche utili!!!