lunedì 8 settembre 2014

TROPPOTOGO - I miei acquisti continuano...


Visto il successo ottenuto con i regali acquistati poco tempo fa nello store TROPPOTOGO (vedi POST) ed avendo poco tempo a disposizione per andare personalmente nei vari negozi ho deciso di ritornare in questo store e fare altri acquisti.

Anche questa volta per scegliere gli oggetti mi sono fatta aiutare dal sistema di ricerca dello store, pensando alla persona che doveva ricevere il regalo, ho selezionato una voce fra le varie disponibili 




e poi ho filtrato ulteriormente in base al prezzo


Questi sono i miei acquisti



Per una mia amica che vuole sempre stupire a tavola, con ricette ed annessi e connessi, ho trovato questi simpaticissimi e super colorati bicchierini a forma di provetta. 














Questi 6 originali bicchierini coloratissimi mettono subito allegria e creano l'atmosfera giusta per una festa, sono facili da servire e portare in tavola grazie all'apposito supporto, hanno una capacità da 40 ml., sono in plastica (e quindi infrangibili...) ed inoltre si possono lavare in lavastoviglie.

Ma posso presentarmi con un regalo per la mia amica ed a mani vuote per la sua bimba? Assolutamente no!!! Per la piccola di casa ho trovato delle profumatissime matite interamente ecologiche, fatte con carta da giornale riciclata al 100%, non contengono sostanze tossiche e la gomma per cancellare è biodegradabile.


L'astuccio contiene 10 matite ognuna con un proprio profumo: ciliegia nera, chewing gum, cannella, zucchero filato, uva, arancio, esplosione tropicale, bacca, anguria e cola.




Ogni matita è contenuta in un astuccio rigido che la protegge e consente di conservare la profumazione per almeno 2 anni.






Dopo aver visionato la scheda di ogni oggetto li ho selezionati ed inseriti nel carrello, alla fine sono passata al pagamento che può essere effettuato scegliendo fra diverse opzioni: Contrassegno, Carta di Credito, Paypal e Postepay. Inoltre per acquisti superiori ad € 60,00 non ci sono spese di trasporto.

Ora devo impacchettare i bicchierini per la mia amica mentre le matite le trovo perfette così come sono e non è necessario infiocchettarle.

Credo proprio che nello store TROPPOTOGO sarò di casa per scegliere i miei regali, ci sono tantissimi oggetti fra i quali scegliere e finalmente tutti i miei regali saranno originali, divertenti ed anche utili!!!