lunedì 27 ottobre 2014

HEAD & SHOULDERS - Lo Shampoo n. 1 al Mondo

Sono iscritta al Club dei Desideri di Desideri Magazine e sono stata scelta, con altre 7.999 colleghe, come Ambasciatrice dello Shampoo HEAD & SHOULDERS che contrasta la formazione della forfora rendendo i capelli setosi e lucenti.

HEAD & SHOULDERS fa parte della grande famiglia P & G che dal 1837 entra nelle case di tutto il mondo con prodotti, di svariati marchi, dedicati alla persona e alla casa.

E' inutile negare che l'aspetto dei capelli per noi tutti incide sulla nostra vita quotidiana. Quando antiestetici e fastidiosi risvolti come la forfora ed il prurito del cuoio capelluto si fanno sentire (e vedere...) lo Shampoo HEAD & SHOULDERS ci viene in aiuto.

Da oltre 50 anni ormai HEAD & SHOULDERS ha introdotto la tecnologia ZTP basata sullo Zinco Pyrithione, un ingrediente dall'efficacia provata e dimostrata che agisce sul prurito, sulla secchezza e sulla forfora. I benefici nell'utilizzo di questo Shampoo si fanno sentire e vedere fin dal primo lavaggio, con un utilizzo regolare e prolungato si otterranno ottimi risultati. Inoltre gli agenti idratanti contenuti nello Shampoo donano la lucentezza tipica dei capelli sani e forti, mentre il PH bilanciato ne consente l'utilizzo anche giornaliero. 

Ecco il kit che mi è stato consegnato





Nello specifico:

- n. 1 Flacone da 250 ml. di Shampoo HEAD & SHOLDERS "Lisci & Setosi" ideale per capelli secchi, danneggiati e crespi, dona morbidezza ai capelli ed idrata il cuoio capelluto. Questo è il prodotto che potrò testare personalmente.
 


- n. 20 campioni da 75 ml. di Shampoo HEAD & SHOULDERS Capelli "Lisci & Setosi" da distribuire da parenti, amici e conoscenti.



- n. 10 campioncini da 75 ml. di Shampoo HEAD & SHOULDERS "Classic" per detergere i capelli lasciandoli freschi e profumati a lungo, da distribuire da parenti, amici e conoscenti.


Lo Shampoo HEAD & SHOULDERS è disponibile inoltre nelle varianti: 
- "Antiprurito" con estratto di eucalipto che aiuta ad alleviare la cute dal prurito al cuoio capelluto;
- "Sensitive" con estratto di aloe vera appositamente formulato per agire delicatamente sulla cute;
- "Menthol Fresh" deterge in profondità e rinfresca la cute grazie al mentolo naturale che contiene;
- "Citrus Fresh" deterge la cute e i capelli grassi donando loro un aspetto naturale ed un profumo agli agrumi;
- "Anticaduta" dona vigore alla cute, aiutando a mantenere l’aspetto pieno dei capelli più a lungo.

Ed ora la prova pratica dello Shampoo HEAD & SHOULDERS "Lisci e Setosi" che per me non poteva essere più perfetto perchè i miei capelli mossi hanno la tendenza al crespo. Fortunatamente non ho problemi di forfora ma ogni tanto un fastidioso prurito al cuoio capelluto si fa sentire e quindi lo contrasterò utilizzando proprio questo Shampoo.


Ricco e cremoso ecco come si presenta lo Shampoo HEAD & SHOULDERS e buonissimo il profumo che si sprigiona all'apertura del flacone. A contatto con l'acqua si crea una morbida schiuma che rende semplice la distribuzione del prodotto sulla cute e su tutta la lunghezza dei capelli. Un massaggio delicato con movimenti circolari e poi un bel risciacquo per togliere ogni traccia e residuo di Shampoo. 

La sensazione di pulito è immediata già a capelli bagnati, da asciutti rimane il profumo delicato che mi piace molto, capelli leggerissimi e davvero morbidi al tocco. Che dire? Un risultato più che positivo già fin dal primo lavaggio!

Ed ora via con la distribuzione dei campioncini prova, sono sicura che anche chi riceverà questo omaggio rimarrà soddisfatto del risultato finale che otterrà!!!