giovedì 30 ottobre 2014

PREMAX - Le mie forbici


Ho già avuto modo di parlarVi di PREMAX (precedente post QUI) un Consorzio costituito nel 1974 del quale fanno parte circa 50 aziende, con oltre 300 addetti, specializzate nella produzione di forbici, cesoie, coltelli ed altri articoli da taglio. Una realtà Italiana di prestigio che porta il Made in Italy in tutto il mondo.

I prodotti PREMAX sono molti, in base alle esigenze di taglio ed alla nostra manualità si possono scegliere fra tantissimi prodotti per rispondere al meglio alle più svariate necessità.

In ogni casa ci sono di sicuro almeno un paio di forbici che vengono utilizzate nei più svariati modi: in cucina, per i lavori di cucito, per i nostri hobby, diventando così un attrezzo multiuso e del quale non ne si può fare proprio a meno.

Io di certo non faccio eccezione e le stesse forbici le uso praticamente per tutto, così ogni volta che ne ho bisogno vado a recuperarle nell'armadio in cui le ripongo. Ma da oggi ho deciso che in ogni stanza della mia casa in cui lavoro ci dovrà essere almeno un paio di forbici da tenere sempre a portata di mano (sì lo ammetto sono pigra e mi piace la comodità...).

Queste sono le forbici PREMAX che ho scelto di utilizzare per i miei hobby




Le forbici sono in acciaio INOX satinato


Le lame sono spuntate per evitare che inavvertitamente ci si possa ferire durante l'utilizzo. 
Le lame ben affilate realizzano un taglio netto, pulito e ben definito.  


L'impugnatura ergonomica ne rende semplice e confortevole l'utilizzo.


Leggera e maneggevole, perfetta per l'utilizzo prolungato senza che la mano si affatichi inutilmente.


Ora ho le mie forbici personali che solo io potrò utilizzare nei miei lavoretti, forbici di qualità perchè sono forbici PREMAX il Consorzio che ne garantisce l'altissima qualità e simbolo del prestigio MADE IN ITALY in tutto il mondo!

Se siete curiosi di scoprire tutti i prodotti PREMAX visitate il sito, potrete anche approfittarne per fare degli acquisti comodamente da casa perchè il sito è anche uno shop on-line.