venerdì 7 novembre 2014

LOACKER - Il Cioccolato Loacker una nuova forma di bontà!

Come sapete faccio parte di TRND, una social community che fa testare prodotti ai propri iscritti. In questa occasione, insieme ad altri 6.999 trnder, nelle vesti di Agente Goloso voglio farVi conoscere un'assoluta novità: il Cioccolato Loacker.

La tradizione Loacker è legata al paesaggio delle Dolomiti a 1.000 m. d'altitudine in cui sorge il loro stabilimento ad Auna di Sotto in Alto Adige ai piedi dello Sciliar, il monte simbolo delle Alpi tirolesi. Ed è proprio il Monte Sciliar ad essere stato scelto per rappresentare il nuovo marchio Loacker


Fin dal 1925 Loacker produce dolci bontà utilizzando solo ingredienti genuini e di qualità:  Nocciole esclusivamente Italiane, Vaniglia delle Isole Bourbon, Latte genuino, Cacao ottenuto dalle migliori miscele di cacao puro, Cioccolato purissimo preparato solo con il miglior burro di cacao senza grassi idrogenati o altri grassi vegetali aggiunti.

Questo è il kit che noi Agenti Golosi per Loacker abbiamo ricevuto


Il kit è composto da:
- N. 8 Tavolette di Cioccolato Loacker Cremkakao;
- N. 8 Tavolette di Cioccolato Loacker Dark-Noir;
- N. 8 Tavolette di Cioccolato Loacker White;
- N. 8 Tavolette di Cioccolato Loacker Milk;
- N. 10 Flyer informativi del concorso "La Bontà che Vince";
- Questionari per la ricerca di mercato.

Il mio compito sarà quello di far conoscere ad amici, parenti, colleghi e conoscenti la novità nata in casa Loacker, più che un dovere sarà un vero piacere far gustare queste bontà... 


Da ingredienti naturali e gustosi, da luoghi puri ed incontaminati, Loacker ha creato la sua prima tavoletta di cioccolato. Una vera delizia per il palato, una deliziosa tavoletta di finissimo cioccolato con un cuore di morbida crema e fragrante cialdina.

Sono 4 le golosissime varianti di gusto in cui possiamo trovare il Cioccolato Loacker.



CREMKAKAO - cioccolato al latte con crema al cacao e fragrante cialdina


WHITE - cioccolato bianco con crema al latte e fragrante cialdina


DARK-NOIR - cioccolato fondente con crema al cacao e fragrante cialdina


MILK - cioccolato al latte con crema al latte e fragrante cialdina


La forma della tavoletta non è stata scelta a caso, ogni singolo modulo che compone la tavoletta di cioccolato corrisponde alla proporzione aurea (conosciuta anche come proporzione divina), una misura utilizzata soprattutto nelle arti figurative ed in matematica perchè rappresenta il canone ideale di armonia e perfezione dell'universo, non per altro venivano utilizzate nelle loro opere da personalità del calibro di Michelangelo, Leonardo e Botticelli.

Resistere a tanta dolcezza mi è stato praticamente impossibile, sono subito capitolata al primo assaggio e non ho saputo trattenermi nell'assaggiare tutti i gusti del Cioccolato Loacker. 

Il mio gusto preferito? Di sicuro il Dark-Noir! E Voi lo avete assaggiato? Avete scelto il gusto che più stuzzica il Vostro palato?

Ah Loacker che bontà!!!