giovedì 11 dicembre 2014

VIAKAL FRESCO PROFUMO - Nuovo Anticalcare al profumo di Ambipur

Sono iscritta al Club dei Desideri di Desideri Magazine e sono stata scelta, con altre 9.999 colleghe, come Ambasciatrice di VIAKAL FRESCO PROFUMO un nuovo prodotto che unisce tutto il potere anticalcare di Viakal alla fresca profumazione di Ambipur.

Ecco il kit che mi è stato consegnato



N. 1 Flacone da 500 ml. di Viakal Fresco Profumo del quale proverò personalmente l'effettiva efficacia



N. 30 Test per valutare la durezza dell'acqua di casa da distribuire a parenti, amici, conoscenti e colleghi



N. 1 blocchetto composto da 30 buoni sconto da € 1,00 l'uno da distribuire a parenti, amici, conoscenti e colleghi


Il calcare è davvero un bel problema per le superfici di casa che sono costantemente esposte all'acqua come il bagno e la cucina, spesso il calcare si deposita ad esempio sulle rubinetterie ed è un vero dramma toglierlo senza rovinarne la superficie cromata.

Viakal Fresco Profumo è appositamente studiato per essere utilizzato senza rovinare le superfici su diversi tipi di materiali:
- Cromo;
- Acciaio Inossidabile;
- Vetroresina;
- Ceramica;
- Porcellana;
- Vetro;
- Plastica
per tutto il resto viene consigliato l'utilizzo di detergenti specifici oppure nel caso di dubbio potete provare Viakal Fresco Profumo su una piccola zona nascosta della superficie in questione per vederne il risultato ed appurare se lo si può usare con tranquillità.

Al potere anticalcare di Viakal è stata aggiunta la fresca profumazione floreale di Ambipur, in questo modo anche le pulizie fatte con l'anticalcare saranno più gradevoli da effettuare.

Quando ho visto i tester per la durezza dell'acqua ho voluto subito vedere a che livello era l'acqua di casa mia e quindi ne ho utilizzato subito uno.


Oserei dire che il risultato parla da solo, la durezza dell'acqua di casa mia è al massimo grado e l'utilizzo dell'anticalcare è davvero indispensabile per rimuoverlo al 100% da tutte le superfici interessate.

A questo punto non mi resta che verificare l'effettiva efficacia di Viakal Fresco Profumo, ho già individuato la superficie che metterà alla prova questo nuovo prodotto. Il mio cruccio sono soprattutto le rubinetterie di casa che, anche per la loro forma, a volte diventano difficili da pulire agevolmente ed in modo corretto.

Guardate il rubinetto del lavabo del mio bagno personale, nonostante faccia sempre attenzione ad asciugarlo, dopo averlo utilizzato, il calcare ha già iniziato a lasciare il segno.



Ho spruzzato Viakal Fresco Profumo sulla rubinetteria ed ho lasciato agire per qualche minuto


Dopodichè ho sciacquato accuratamente e questo è l'eccezionale risultato ottenuto, il calcare è praticamente scomparso e la rubinetteria è pulita e splendente come se fosse nuova.


Un risultato davvero ammirevole ottenuto senza sforzo e senza fatica grazie a:
- la formulazione acida di Viakal rimuove i depositi calcarei ed i segni dell'acqua;
- i tensioattivi contenuti nella formula di Viakal eliminano le macchie e le opacità causati dai residui calcarei;
- la consistenza vischiosa permette una tenuta maggiore del prodotto sulla superficie facilitandone la pulizia;
- Viakal crea un film protettivo che previene la formazione dei depositi calcarei pertanto tutte le superfici esposte all'acqua restano brillanti più a lungo, protette dall'azione dannosa del calcare.

Visto il risultato ottenuto continuerò ad utilizzare Viakal Fresco Profumo a lungo. Se anche Voi tenete alla Vostra casa, la volete pulita e splendente prendetevene cura con Viakal Fresco Profumo per eliminare ogni traccia di calcare!!!