venerdì 26 giugno 2015

PREMAX - Mai più senza!


E quando meno te lo aspetti e soprattutto nel luogo in cui mai avresti pensato ti servissero.... ecco ti servono loro, sì proprio loro e tu? Tu le avrai lasciate a casa rigorosamente custodite nella bella scatola da cucito o ben riposte in un cassetto!!!

Sto parlando delle forbici, a volte troppo grandi per essere infilate in borsa, e delle quali si pensa "ma quando mai mi serviranno fuori casa"? 

Eh sì servono spesso e volentieri anche fuori casa, soprattutto se si devono aprire delle bustine o se bisogna riattaccare un bottone che si è staccato e quindi bisogna armarsi anche di filo ed ago. 

PREMAX ha pensato anche a queste piccole necessità, che a volte diventano un vero dramma ammettiamolo..., producendo delle forbici pieghevoli che occupano pochissimo spazio e che possono essere tranquillamente portate in borsa o nel beauty. 

Ecco le Forbici Pieghevoli Mia




Per "trasformarle" in forbici non si dovrà far altro che tirare contemporaneamente le impugnature nei versi opposti in modo tale da sfilare le punte dalla sede nella quale sono infilate per bloccarle


per poi far scorrere le lame dalle fessure laterali facendole uscire completamente


ed aprire totalmente le forbici pronte per essere utilizzate


Le Forbici Pieghevoli Mia volendo possono essere dotate di un anello in acciaio trasformandole così anche in un comodo portachiavi.


Pur essendo così piccole le Forbici Pieghevoli Mia mantengono gli elevati standard qualitativi in termini di precisione, capacità di taglio e durata del filo a cui PREMAX da sempre mira e ci ha abituati.




Accurate operazioni manuali abbinate alla passione degli artigiani, danno al prodotto un tocco di vera autenticità, tipica del MADE IN ITALY. 

Le Forbici Pieghevoli Mia sono acquistabili dal sito PREMAX, visitatelo per scoprire anche tutti gli altri prodotti da taglio e per fare i Vostri acquisti comodamente da casa.


ATTENZIONE!!!!

Per essere sempre aggiornati sulle novità in casa PREMAX Vi invito a mettere il Vostro Like alla loro PAGINA FB. Promozioni, curiosità...e tanto altro Vi stanno aspettando!