venerdì 3 luglio 2015

GROUPALIA - Le migliori offerte on-line


Cos'è GROUPALIA? E' la vetrina on-line dove si trovano tantissime offerte per il tempo libero e non solo... 

Ogni giorno GROUPALIA inserisce nel sito nuove proposte davvero allettanti che fanno risparmiare anche fino al 90% del prezzo di mercato, occasioni imperdibili che possono essere nostre in pochi e semplici click!

Anche io ho voluto sperimentare questo portale per i miei acquisti. Ho guardato fra le tante proposte on-line e mi sono fatta catturare da un'offertona nella sezione Shopping-Gastronomia Vini, sì lo so sono golosa e viziata e non posso assolutamente resistere alle tentazioni.

Questi i semplici passi fatti per poter acquistare su GROUPALIA:
- Mi sono registrata al portale;
- Ho scelto..... le Capsule di Caffè compatibili Nespresso, ho acquistato 2 confezioni contenenti n. 50 capsule scegliendo l'aroma preferito fra quelli proposti;
- Ho indicato attentamente i miei dati per la fatturazione/spedizione;
- Infine ho indicato i dati per il pagamento scegliendo fra le varie carte di credito con le quali è possibile pagare (Visa, Mastercard, Postepay, Super flash) ed ho concluso l'acquisto;
- All'indirizzo mail, con il quale mi sono iscritta al portale, ho ricevuto il coupon d'acquisto con tutte le indicazioni che comportavano l'offerta e la data di invio del prodotto.

E con una settimana di anticipo rispetto a quanto stabilito il Corriere ha consegnato le mie Capsule di Caffè compatibili Nespresso


Fra i diversi aromi proposti io sono andata sul "Classico". Che profumo aprendo le scatole che contenevano le confezioni singole.


Ogni Capsula è perfettamente confezionata sottovuoto.




Un caffè cremoso e profumato, perfetto da sorseggiare in qualsiasi momento della giornata.




Sono pienamente soddisfatta del mio acquisto e penso proprio che acquisterò ancora su GROUPALIA. Se anche Voi siete dei patiti di acquisti on-line e se soprattutto Vi piace risparmiare alla grande non Vi resta che curiosare nel sito di GROUPALIA, sono sicura che farete degli ottimi affari!!! 



Visto che ora ne ho una bella scorta ho realizzato anche un dolce e pensando al caffè non potevo che realizzare il più classico fra tutti i dolci al cucchiaio...


TIRAMISU' 




INGREDIENTI:
- Savoiardi gr. 250;
- Mascarpone gr. 250;
- Uovo n. 1;
- Zucchero gr. 100;
- Caffè (freddo) q.b.;
- Cacao Amaro q.b.


PROCEDIMENTO:
- In una ciotola sbattete il tuorlo dell'uovo con lo zucchero;
- Aggiungete il mascarpone e mescolate fino a farlo diventare una bella crema omogenea;
- Montate a neve l'albume ed aggiungetelo alla crema mescolando dal basso verso l'alto, la crema diventerà bella spumosa;
- Bagnate velocemente i Savoiardi, da entrambe i lati, nel caffè e foderate la base di una pirofila;
- Con metà della crema preparata in precedenza stendete uno strato sopra ai Savoiardi;
- Fate un altro strato di Savoiardi imbevuti nel caffè; 
- Ricoprite il tutto con la crema rimasta e spolverate generosamente con il cacao amaro.

Conservate in frigorifero fino a poco prima di servire ai Vostri ospiti.