lunedì 27 luglio 2015

MISTER MAGIC - Nuovi Prodotti in Arrivo


La famiglia MISTER MAGIC si allarga, sono nati 2 nuovi prodotti ed io, che sono ufficialmente Tester per questa prolifica azienda, li ho potuti testare in anteprima!

Ecco i nuovi prodotti MISTER MAGIC





Da oggi tutte le macchie di unto e colorate, come il caffè ed il vino, si potranno togliere velocemente e senza fatica grazie al Pulitore Piano Cucina appositamente studiato per la pulizia di tutte le superfici che entrano in contatto con gli alimenti, come taglieri o anche coltelli. 


Il Pulitore Piano Cucina è stato testato su laminati, marmo, acciaio, legno trattato, materiali laccati lucidi e opachi, fate attenzione a non utilizzarlo sul legno non trattato o su materiali particolarmente assorbenti.

Il profumo agrumato è davvero fantastico e grazie alle sue particolari ed efficaci molecole antiodore si riesce ad eliminare ogni odore residuo derivante dal cibo.

L'utilizzo è semplice e veloce, basta spruzzarlo e poi passare un panno bagnato strofinando sullo sporco ed il gioco è fatto. Nel caso però il piano o l'attrezzo debba poi essere utilizzato a contatto diretto con il cibo è meglio fare un ulteriore passaggio finale risciacquando la superficie in questione. 



Sono sicura che a casa avete degli oggetti dai quali non siete mai riusciti a togliere completamente le etichette e che quindi li tenete ben riposti (per non dire nascosti...) in qualche armadio della casa perchè non volete far vedere i residui collosi e gommosi che fanno ancora la loro bella mostra sull'oggetto che avete acquistato.

I tempi bui sono passati e con STACC potrete risolvere definitivamente ed in men che non si dica il problema!

STACC è stato formulato per eliminare efficacemente:
- Residui collosi e gommosi:  gomma da masticare, colle, risine, catrame, etichette adesive e residui di etichette; 
- Macchie di colore sulle superfici dure: biro, pennarelli, pastelli a cera, bianchetto, vernici spray, pitture murali, trucco (smalto, matita per occhi, rossetto).


Ne basta una piccola quantità, si lascia agire qualche minuto e poi si strofina leggermente, senza nessuna fatica, prima con un panno pulito asciutto e poi con un panno umido per togliere ogni residuo. Fate comunque attenzione al tipo di superficie che andrete a trattare, in particolare non utilizzatelo sul marmo e in generale sulle superfici porose non risciacquabili. Non usatelo sul legno non trattato, i muri e i tessuti. Meglio se quando lo utilizzate indossate dei guanti così siete sicure di non entrare in contatto con il prodotto.

Io ho provato STACC sui serramenti in legno di casa. Il "tecnico tuttofare" di casa si sa che quando ci mette le mani fa risparmiare ma combina pure disastri. Era stata attaccata della gomma piuma isolante (non so se si chiama così...) sui serramenti per contrastare gli spifferi d'aria. La gomma piuma, dopo poco tempo, si è staccata ed è rimasto l'appiccicamento della colla adesiva sul legno. Sono finalmente riuscita a togliere tutta la colla in pochi passaggi e senza fatica.

Ecco come si presentavano i serramenti con i residui di colla

Si versano poche gocce di STACC facendolo poi agire per un paio di minuti

Si strofina con un panno asciutto e pulito

Si passa poi un panno pulito ma umido per togliere ogni residuo

Finalmente i serramenti sono presentabili!

Risultati strabilianti con poca fatica ed in poco tempo, cosa posso volere di più? Sono sicura che anche questi nuovi prodotti MISTER MAGIC sapranno stupire anche Voi e non potrete più farne a meno per le pulizie e la cura della Vostra casa!!!